Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Mercedes G aiuto!

1. Predefinito Mercedes G aiuto!

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve sono nuovo sul forum
    Vorrei qualche info per un buon assetto (marca altezza ecc) per un mercedes G 200GE dell'89
    Non sono molto ferrato sull'argomento!
    Grazie!

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Salve paolo
    poichè sei di poche parole, ti faccio subito una domanda
    per quale uso intendi montare tale assetto ? solo fuoristrada /stradale/estetico ?

io ti consiglio XT Automotive di Traction 4x4, in quanto hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, ne ho montati diversi e sono andati tutti a buon fine senza lamentele a posteriori

Giacomo

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

soprattutto, aprofitti dell' elaborazione poiché molle ed ammortizzatori son finiti? il g ha delle molle a filo progressivo molto raffinate, durevolissime, e ben studiate per la notevole stazza del mezzo. A montarne di non adeguate si rischia di peggiorarlo... per questo alcuni kit dedicati come l' orc sono piuttosto costosetti. Senza nulla togliere alla qualità generale della ditta sopracitata.
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

4. Predefinito

Ciao,

non ho molta esperienza sulle molle ma per sentito dire i kit economici sono abbastanza disastrosi su queste vetture.
    O resti sulle originali (esistono anche rialzate) e spendi una fortuna oppure orientati su prodotti di provata qualità (e non spendi molto meno).
    Altrimenti lascia quelle che hai (se non son rotte o altro).
    Poi, quanto vorresti alzare e per quale motivo? E' molto importante avere le idee chiare per decidere al meglio.
    Se poi mi contatti in privato forse ti posso essere di aiuto.

Ciaociao

5. Predefinito

ciao a tutti e grazie per le risposte!!
    allora il cambio di molle e ammortizzatori è obbligato appunto perché completamente esauriti...si ho visto le XT automotive ma non mi ispiravano molto ad essere sincero, l'uso sarebbe pressoché fuoristradistico, poca strada appunto perché la uso come macchina da weekend e uscite OR.
    quindi ho proprio un buio...ho trovato un buon kit offtech a un prezzo "ragionevole"...
    suggerimenti?

6. Predefinito

ciao scusa ma non sono proprio capace a contattarti in privato...come faccio??

Citazione Originariamente Scritto da seicorde Visualizza Messaggio
    Ciao,

non ho molta esperienza sulle molle ma per sentito dire i kit economici sono abbastanza disastrosi su queste vetture.
    O resti sulle originali (esistono anche rialzate) e spendi una fortuna oppure orientati su prodotti di provata qualità (e non spendi molto meno).
    Altrimenti lascia quelle che hai (se non son rotte o altro).
    Poi, quanto vorresti alzare e per quale motivo? E' molto importante avere le idee chiare per decidere al meglio.
    Se poi mi contatti in privato forse ti posso essere di aiuto.

Ciaociao

7. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ciao!
    In effetti hai ragione, non è proprio intuitivo mandare messaggi privati.
    Mi pare ci sia qualcosa visualizzando il profilo e cliccando su messaggi privati ma dovrò guardare meglio le istruzioni.
    Ho provato a mandartene uno, vedi un pò se ti arriva, giusto per curiosità.
    In ogni caso volevo consigliarti di non eccedere con il rialzo, tanto non mi pare che tu abbia esigenze "estreme", se poi avessi intenzione di eliminare le barre antirollio fa attenzione che non sia un assetto troppo morbido e che gli ammortizzatori abbiano una buona frenatura (altrimenti sei spacciato ).
    Per il discorso molle, se sei interessato, ti volevo proporre l'assetto che ho levato dalla mia (son tornato alle origini!) e che ritengo interessante.
    Eventualmente aggiungi al mio nick del forum @gmail.com e ti rispondo in privato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •