Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: innesto 4x4 wrangler 2.5 yj '89

1. Predefinito innesto 4x4 wrangler 2.5 yj '89

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve a tutti,
    ho da poco notato che all'inserimento della trazione 4x4, l'anteriore non si innesta, così avendo capito che è un problema dell'impianto vacuum, ho smontato la forchetta innesto semiasse anteriore ed ho fatto in modo che la stessa rimanga sempre inserita, così una volta inserita la trazione dalle leve, l'anteriore è già pronto, infatti adesso si nnesta il 4x4.
    Mi chiedevo se questa modifica, secondo voi, porterà a dei problemi successivi oppure è solo un problema di consumi.
    Qualcuno ha esperienza a riguardo??
    Grazie per le risposte

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jeep_yj Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    ho da poco notato che all'inserimento della trazione 4x4, l'anteriore non si innesta, così avendo capito che è un problema dell'impianto vacuum, ho smontato la forchetta innesto semiasse anteriore ed ho fatto in modo che la stessa rimanga sempre inserita, così una volta inserita la trazione dalle leve, l'anteriore è già pronto, infatti adesso si nnesta il 4x4.
    Mi chiedevo se questa modifica, secondo voi, porterà a dei problemi successivi oppure è solo un problema di consumi.
    Qualcuno ha esperienza a riguardo??
    Grazie per le risposte

qualcuno può aiutarmi?
    Non so se tutto ciò può arrecare danni alla trazione anteriore.

Grazie a quanti vorranno aiutarmi

Predefinito

Io una cosa del genere l'ho fatta ad un vecchio Cherokee TD. Ci ho fatto più di 10.000 km e poi l'ho venduto, al limite si può usurare la forchetta ma dopo tanti chilometri

4. Thumbs up

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da bonjo Visualizza Messaggio
    Io una cosa del genere l'ho fatta ad un vecchio Cherokee TD. Ci ho fatto più di 10.000 km e poi l'ho venduto, al limite si può usurare la forchetta ma dopo tanti chilometri
    grazie mille bonjo, questo mi rassicura up pò perchè la forchetta non dovrebbe usurarsi in quanto la sua posizione è sempre ferma in un punto
    razie ancora

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •