Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Wj rumore in accensione help!!

1. Predefinito Wj rumore in accensione help!!

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao raga!! Spero l'esperienza di qualcuno possa aiutarmi, da ieri il mio wj fa un rumore appena lo accendo, nel momento in cui parte il motore sento come un colpo e una grossa vibrazione sotto i piedi de guidatore. Cosa puó essere?? Non posso essere ottimista date le precedenti esperienze, e anche in questa penso sia qualcosa di grave!!

Predefinito

Potrebbe essere un supporto motore svitato o rotto.

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MasterBeat90 Visualizza Messaggio
    Ciao raga!! Spero l'esperienza di qualcuno possa aiutarmi, da ieri il mio wj fa un rumore appena lo accendo, nel momento in cui parte il motore sento come un colpo e una grossa vibrazione sotto i piedi de guidatore. Cosa puó essere?? Non posso essere ottimista date le precedenti esperienze, e anche in questa penso sia qualcosa di grave!!
    io comincerei a dire che auto hai, dire solo WJ è poco; magari qualcuno con la stessa motorizzazione (2.7; 3.1, 4.7) può aiutarti meglio.

poi, senti il motore mentre gira il motorino di avviamento, appena il motorino si ferma, ecc

Più informazioni dai e meglio è

4. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    È un wj 2700crd limited del 2002..il mio meccanico mi ha detto che è il pignone del motorino d'avviamento..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •