Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: motorino avviamento patrol tr 2,8

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito motorino avviamento patrol tr 2,8

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti, devo cambiare il mot avv ,e ne voglio uno nuovo, non riesco trovare un venditore che me lo passi al prezzo di mercato 150€ circa. Avete dritte da suggerire!
    Grazie

Iscrizione
    Sep 2009
    Fuoristrada
    Toyota HJ61
    Città
    luzzara (re)

Predefinito

150 mi sembrano un po pochini.....
    Mi ricordo che quando avevo il gr i ricambi non erano proprio a buon mercato!

Predefinito

perché non lo porti a far revisionare te la caveresti forse anche con meno

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    OK, cominciamo: Intanto grazie delle risposte- @massimo73 é vero, son pochi, x l'originale intorno ai 700€..e solo x il pignone (è il mio guaio) sui 350€. Ma tempo fa, ricevei una dritta su una ditta (Euro Cargo- Emilia Romagna)(non ricordo se l'intestazione e la regione sia giusta) proprio sul forum con tanto di link! dove vendono ricambi elettrici a prezzi vantaggiosissimi, contattando risposero: vendita solo a P.Iva. Al privato niet. Adesso che ne ho l'opportunità il link non funzia.--- @Golex: figurati, son 10anni che di tanto in tanto lo smonto e mi revisiono il pignone, tutto il resto malgrado l'età,è praticamente nuovo!(il motorino non è sfruttato xkè lil motore parte col pensiero!) NB: il pignone non sarebbe smontabile!! ma io l'ho reso scomponibile e colgo x condividere: Dentro il pignone vi è un minuscolo riduttore(da vedere la bellezza) e le tipiche sfere con le molle che ingaggiano il moto x centrifuga. Sono le molle(>.< rettangolari!!) ad essere stanche e di conseguenza un pelino le sfere... Così, ogni 20/30 mesi circa, dedico 2 orette di lavoro......... non ci penso proprio sul spendere x 4 mollette del zocca.. Quindi cerco una via alternativa sul nuovo, poiché l'usato sarebbe vecchiotto e penso poco durevole...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •