Ciao mi sono Mario, è tanto che sono iscritto da quando avevo una UAZ, poi per varie vicissitudini ho dovuto mollare qui come da altri gruppi. Ora torno perché mi sono ripreso un altro 4x4 (così dice la dicitura) principalmente per portare al fiume o dove capita il mio compagno un peloso, ora però passiamo al mezzo, ho ritirato da un conoscente un Opel Frontera limited 2000 lungo 2.2 TD a cui sto apportando delle santificazioni interne ed esterne, ma mi è preso il pallino di fare qualche miglioria a livello di gomme assetto insomma quello che serve per iscrivermi a qualche gita fuori porta senza rimanere a guardare gli altri che si divertono. So che il o la Frontera a detta di molti non è un gran che però a me piace e l'ho portata a casa con 1500€.
Sono aperto a tutti i suggerimenti anche se conoscete chi ha componenti usati! Visto che la sto sistemando a tempo perso appeno la finisco di verniciare posto qualche foto!!
Grazie a tutti per l'aiuto che mi darete, ora vado a vedere il mio peloso che fa il 4x4 in mezzo ad un campo pieno di fango!!!!