Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: tappi mozzi

1. Predefinito tappi mozzi

scusate l'intrusione, avrei la necessità di sapere quanto misura il tappo cromato del centromozzo, ho dei cerchi in lega un pò vecchiotti e il tappo dei cerchi in acciaio non c'entra, lo spazio che ho a disposizione per incastrare il coperchio è di 9,9mm, il suo originale è in plastica nera e un pò perchè ne ho uno solo, un pò per abbellire il cerchio ho pensato al coprimozzo dei vostri modelli, sapete dirmi che misura ha?
    grazie

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leporo Visualizza Messaggio
    scusate l'intrusione, avrei la necessità di sapere quanto misura il tappo cromato del centromozzo, ho dei cerchi in lega un pò vecchiotti e il tappo dei cerchi in acciaio non c'entra, lo spazio che ho a disposizione per incastrare il coperchio è di 9,9mm, il suo originale è in plastica nera e un pò perchè ne ho uno solo, un pò per abbellire il cerchio ho pensato al coprimozzo dei vostri modelli, sapete dirmi che misura ha?
    grazie

credo sia 110

Iscrizione
    Mar 2014
    Città
    Agordo - Dolomiti

Predefinito

Confermo, 110mm. Il tuo da 100mm è un cerchio per Suzuki

4. Predefinito

grazie, questi sono cerchi in lega della mim, hanno diversi anni e non si trova più i ricambi, ma se sono della misura che mi dite non celi posso mettere ai cerchi, peccato, vi ringrazio ancora

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •