Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: telecomando RR P38 '96

1. Predefinito telecomando RR P38 '96

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Ho grandi problemi con i telecomandi: uno è distrutto, l'altro funziona a metà. Vorrei sapere come si può togliere l'immobilizzatore considerando che non mi occorre che si chiuda (mi serve solo ai fini dell'avviamento).
    In caso non riuscissi a toglierlo, dove posso acquistare un telecomando? e poi...come riesco a programmarlo senza andare alla Range rover? cosa occorre?
    Vi ringrazio anticipatamente, aspetto con ansia vostre notizie.

Iscrizione
    Oct 2009
    Fuoristrada
    racer on ether
    Città
    Marte ( 30/02/1760 - 14/14/6032)

Predefinito

acquistare telecomando ?? solo in Land con libretto e documento (+/-160/190euri) poi lo programmi con semplicità .. te lo possono fare anche in land .. tanto oramai hai già pagato.

per disattivare immobilizer ti serve un rovacom o similare..
    mentre puoi giò tagiare il filo blu (ricevitore super noioso) smonti il pianale post dx, dietro sedile (dove c'è il pulsante .. trovi una centralina e tagli il filo blu... a quel punto .. solo chiave.

Iscrizione
    Jul 2004
    Città
    Parco del Ticino

Predefinito

Il telecomando NON va programmato. Lo ordini con il numero di telaio e arriva già come deve essere. Devi solo specificare se KEY1 o KEY2. I due codici sono memorizzati in BECM e non sono modificabili. Nel momento in cui azioni il telecomando sulla portante dei 433 MHz la BECM controlla che il codice numerico trasmesso corrisponda con quello memorizzato.

Iscrizione
    Oct 2009
    Fuoristrada
    racer on ether
    Città

Predefinito

... le sa tutte !!!!

a me una volta arrivato han comunque fatto "il giochetto" apri/spingi - chiudi/spingi

ciao walkie...

5. Predefinito

Ciao Ragazzi...vi ringrazio....ma ora ho un altro problema: come faccio a verificare se si tratta di key1 o key2? non distinguendoli, se dovessi comprare un secondo key1 o key2, così da avere un doppione? che succede?
    infine potreste mandarmi il link del sito dove posso comprarlo? non riesco a reindirizzarlo.
    grazie ancora

Iscrizione
    Jul 2004
    Città
    Parco del Ticino

Predefinito

Key1 o Key2 è scritto sul telecomando. Lo compri SOLO in concessionaria con la copia del libretto.

7. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da walkiepol Visualizza Messaggio
    Key1 o Key2 è scritto sul telecomando. Lo compri SOLO in concessionaria con la copia del libretto.
    Ti ringrazio,ma ai miei telecomandi sono stati cambiati i gusci e non c'è scritto key1 o 2.. spero di riuscire a risolvere lo stesso in concessionaria. A presto.

8. Predefinito

io oltre ad un secondo telecomando vorrei farmi fare la seconda chiave che passando di mano è andata persa, qualcuno ha idea di quanto possa costare? Grazie!

Iscrizione
    Oct 2009
    Fuoristrada
    racer on ether
    Città

Predefinito

seconda chiave = secondo telecomando

sempre in Land col libretto

e sempre 160/190euri

10. Predefinito

AYLMER MOTORS