Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: non ci capisco una mazza

1. Predefinito non ci capisco una mazza

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ragazzi con questo nuovo forum non ci sto capendo una mazza, non trovo la funzione cerca, le discussioni, boh... forse perche mi connetto da tablet, cercavo unvideo che c'era sul vecchio sito di un cesareo con palette autocostruite ma nn so piu come cercarlo...

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

La funzione cerca dovrebbe apparire cliccando si "ricerca avanzata", in alto a dx, ma adesso non funziona ancora.
    le discussioni vecchie comunque qui non le trovi, sono sul vecchio forum...
    Il problema è che adesso se si accede al vecchio forum si vede solo l'avviso di passare al nuovo forum senza poter vedere i thread vecchi.
    sarà così per qualche giorno purtroppo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flaviope Visualizza Messaggio
    Ragazzi con questo nuovo forum non ci sto capendo una mazza, non trovo la funzione cerca, le discussioni, boh... forse perche mi connetto da tablet, cercavo unvideo che c'era sul vecchio sito di un cesareo con palette autocostruite ma nn so piu come cercarlo...
    Ciao Flà, non ti preoccupare, non sei il solo a non capirci una mazza. Anche a me fa un po' strano, mi ricorda altri forum che non mi attirano molto. Anche il formato data (con il mese prima del giorno) mi innervosisce, speriamo di abituarmici presto. Spero anche che, essendo stato inaugurato da poco tempo ed essendoci molti margini per migliorare, quanto prima mi diventi tutto più familiare. E' brutta la vecchiaia, si diventa toppo abitudinari!

Iscrizione
    Feb 2009
    Città
    WJ 2,7 Overland Sampierdarena (GE)

Predefinito

Io avrei preferito AAAMMGG, come abitualmente archivio i miei files, in alternativa GGMMAAAA, questi mi sembrano i due sistemi meno equivoci

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    Wh 3.0 crd ‘07
    Città
    Rozzangeles

Predefinito

Che dire, io con il passare degli anni sono ringiovanito " adesso sono junior " pazienza, magari fosse vero, comunque confermo anche io, non capisco una mazza con il nuovo forum, saluti.

Predefinito

Mi associo al club del "non ci capisco una mazza".

Aggiungo che ho sempre meno voglia di entrarci.

Iscrizione
    Sep 2011
    Fuoristrada
    WH 3.0 06 ZJ 5.9 98
    Città
    Castenaso Bologna

Predefinito

Mi associo,ma penso che sia un pò come il passaggio dal cellulare a tasti a quello tuch,ci vorrà un pò x prenderci..................la mano...................speriamo

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Dai ragazzi, cerchiamo di vedere i lati positivi (tipo la possibilità di inserire le foto...), poi al resto ci si abitua.

Poi onestamente non mi sembra ci sia tanto da capire, basta provare a schiacciare qualche icona e si vede che succede.
    Fortunatamente se si sbaglia non si corre il rischio di fare acquisti indesiderati.... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Iscrizione
    Jan 2004
    Fuoristrada
    Quando nacqui, ero molto piccolo......
    Città
    Firenze - Defender 90

Predefinito

Siamo tornati alla vecchia skin..... Che ne dite?
    Io generalmente sono avverso alle novità però questo forum, anche in versione azzurra, lo preferisco alla precedente piattaforma.

Iscrizione
    Sep 2003
    Fuoristrada
    WH 5.7 Hemi
    Città
    Buccinasco (Mi)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    La vecchia skin non è male, anche se la nuova dava un po' più il senso di nuovo.
    Come piattaforma non c'è paragone, la nuova è mille volte meglio.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •