Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: temporizzatore candelette

Predefinito temporizzatore candelette

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    buon giorno a tutti,
    sono nuovo del forum, in quanto ho acquistato da poco una CJ7 diesel del '81. Ho riscontrato che la spia dell'accensione delle candellette rimane accesa e si spegne solo mettendo in moto il motore; il mio meccanico mi riferisce che si deve cambiare il temporizzatore (relè) che non riesce a recuperare nemmeno nuovo. Chiedo agli esperti se potete indicarmi un relè corrispondente o altri suggerimenti in merito.
    grazie anticipatamente e tutti

2. Predefinito

100_1523 (Small).JPG100_1527 (Small).JPG100_1531 (Small).JPG100_1539 (Small).JPGCiao ho anch'io un cj diesel dell'81 ed il temporizzatore delle candelette e' elettronico,ed e' collocato in uno dei due scatolotti 'aggiunti' nella versione export diesel che hai in basso a sinistra del cruscotto dietro le spie arancione e rossa e relativi pulsanti.
    E' costituito da un circuito integrato temporizzatore che comanda un piccolo rele' meccanico;il mio si era rotto(si erano spezzate le puntine platinate) ,non lo ho trovato nuovo cosi lo ho restaurato.
    ti allego foto del restauro:

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    grazie c240, nei prossimi giorni cerco di smontare il temporizzatore e di riuscire ad individuare il danno. Ti farò sapere

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •