Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Fulminata lampadina conta Km.

Predefinito Fulminata lampadina conta Km.

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Come da titolo adesso è illuminato a metà sostituire la lampadina è una grande impresa ? mi tocca far smontare il cruscotto ?

grazie per i suggerimenti degli esperti ciao

Predefinito

waltan se hai un jimny 1^ serie sino al 2005 trovi un filmato andando pagina Google (sostituzione lampada cruscotto jimny) dopo smontato il cruscotto svita le 4 vite che fissano il contakilometri lo tiri in avanti con calma e trovi le lampadine da sostituire.

3. Predefinito

mentre in quello nuovo qualcuno sa per le lampadine della plancia centrale e dei pulsanti trazione??

Predefinito

E!! caro deko per quanto riguarda le luci dei 3 pulsanti trazione 4wd ne ho 2 fulminate e da quello che ho scoperto in giro, non sono sostituibili si sostituisce tutta la pulsantiera.
    Se così fosse di sera andremo a pigiare i pulsanti "a tatto" Io ho comprato il jimny usato e ne funzionava solo uno e pensavo che fosse originale ma ora non saprei se è così !!!

5. Predefinito

Gran genialata!!!quelle sulla plancia qualcuno sa come sostituirle??immagino vada smontata la mascherina e smontati i comandi dell'aria!!

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    Dopo il mio primo jimny 1.3 del 2002 son passato ad un mezzo migliore. .. .... ... Un jimny 1.5 diesel del 2010... Cmq tra benzina e diesel meglio il diesel...
    Città
    RE

Predefinito

Ciao le lampadine dei tasti 2wd 4wd si cambiano...bisogna smontare il profilo\bordo della radio clima e pulsanti k è un pezzo unico...tirando xk è ad incastro. Poi una volta smontato si va dietro con un cacciavite si spinge sulle alette k tengono fermo il blocchetto e si spinge avanti...le lampadine poi si tirano giù facendo una mezza rotazione...son minuscole, care, e circa avevo speso 7-8 euro a lampadina...

7. Predefinito

Danijimny non ricordi che tipo di lampadine sono?? (attacco e watt)

Predefinito

Grazie ad antonio 51 speravo si potesse fare più semplicemente tipo con la mani da sotto ecc. proverò .....

Predefinito

Ok daniji.. se le hai smontate e sostituite ci hai dato un respiro di sollievo. Anche se le lampadine costano un pò di €... a confronto del costo della pulsantiera penso ci sarà
    un bel pò di risparmio. Poi ci darai qualche notizia in merito come ti chiedeva deko. Per waltan per un fuoristradista dire ci proverò vuoldire che quando devi affrontare
    una salita ripida o una fangaia che fai sei titubante o ingrani la marcia e parti ? Allora datti coraggio e smonta ok.

Iscrizione
    Mar 2013
    Fuoristrada
    Jimny 1.3 anno domini2008
    Città
    profonde Valli del Natisone

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    non ricordo di preciso... ma mi sembra che sulla pulsantiera le luci siano fissate mediante saldatura.. avevo visto da qualche parte una discussione in cui si spiegava come dopo aver smontato il blocchetto pulsanti le due luci venivano sostituite con una coppia di led e relativa resistenza in serie sul positivo con spesa minima.. non ricordo però dove ..

per il quadro strumenti si deve sicuramente estrarre il complesso e poi sostituire le varie lampade ... ma sul jimny non l'ho mai fatto..

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •