Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: tubi gasolio WJ CRD

1. Predefinito tubi gasolio WJ CRD

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve una domanda... la scorsa settimana montando la valvola termostatica nuova ho rotto un tubo gasolio.....volendolo sostituire esiste una guida in rete?
    volevo cambiarli tutti, ho sentito in Jeep e costano uno sproposito circa 100 euro, sapete se in mercedes costano meno? loro li hanno?
    grazie mille

Predefinito

Non ho presento a quale ti riferisci ma in linea di massima si vendono negli autoricambi sui 5euro al metro

3. Predefinito

Sono quelli che dal filtro nafta vanno alla pompa alta pressione....hanno degli attacchi specifici e preferivo prendere i suoi!!!

Predefinito

Ah ho capito bhe si in questo caso si oppure te li fai fare ma come costo penso sia quasi uguale ma non credo che in mercedes gli paghi meno, se hanno un codice stampato su puoi fare una ricerca su google e vedere se ti esce qualche alternativa

5. Predefinito

Io i codici nn riesco a vederli....qualcuno ce li l'ha?

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    Jeep wj 2005 CRD
    Città
    Genova

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Se il tubo che dici è quello che dal centro del filtro gasolio va alla pompa il codice Mercedes è A6650700532 e ti posso dire che l'ho pagato poco tempo fa 28.40 euro. Sulla confezione della Mopar che mi avevano dato c'era questo codice 05080482AB. In conce Jeep non so quanto venga.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •