Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: C'è qualcuno???

Iscrizione
    Aug 2011
    Fuoristrada
    CHEROKEE XJ 2.5 TD
    Città
    Reggio Cal

Predefinito C'è qualcuno???

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    ........Ma non ci sono freeland..eristi???
    Mi presento. totò4per4
    possessore di un freelander td4 anno 2002.
    sono solo ??? spero di no
    Saluti totò

2. Predefinito

Ci sono anch'io.. ho appena comprato un freelander che deve ancora arrivare... diesel bianco. In passato ho avuto per anni due defender td5 uno MY99 e uno del 2003, poi una grand vitara e ora torno in land... Saluto tutti

Iscrizione
    Jan 2014
    Città
    Prato

Predefinito

Ci sono anche io! Freelander 2 TD4 HSE del 2007 motore Ford, preso da poco.
    Leggo da qualche parte che viene preferito il modello con motore BMW ci sono motivi fondati?

4. Predefinito

Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo gabriele ed attualmente ho un pajero 3.2 3p cambio manuale del 2004 con il quale ho percorso ca 62000 km senza alcun problema, consumo medio ca 11 km/l con piede leggero e sola trazione posteriore inserita.
    Ora mi si è "allargata" la famiglia :-)) e sto valutando seriamente la soluzione di cambiare mezzo passando ad un più capiente 5p, premetto k sarei orientato sempre al pajero passo lungo ma mi piacerebbe anche il Freelander e quindi sono a chiedervi commenti ed impressioni di guida, comportamento su strada, comsumi e quant'altro relativi ai vs mezzi.
    Aggiungo che ho avuto in precedenza anche un toyota rav4 2.0d, anno 2005, 5 porte, del quale ero molto soddisfatto in quanto a disponibilità di spazio, qualità di guida e versalità, un pò meno entusiasta della qualità delle plastiche e degli arredi interni ma soprattutto delle scarse capacità a districarsi dalla neve, diciamo che abito in una zona dove quando nevica ho sovente bisogno del blocco differenziale ed a volte (ma di rado) di inserire le marcie ridotte.
    Sono a conoscenza che il Freelander non li ha ma leggendo i vari post e le riviste specializzate sembra che non risenta molto di questa mancanza, ovviamente relativamente all'uso "normale" sulla neve.
    Ringrazio anticipatamente coloro che vorranno rispondermi e porgo cordiali saluti a tutti

5. Predefinito

Salve a tutti...eccomi, ci sono anche io....ho acquistato da poco il mio FL2 usato del 2009 con allestimento XS.

Ciao
    Andrea

6. Predefinito

ci sono anch'io
    Battis63 freelander 1.8 fino al 2010-gc v8 fino al 2013- .....ora sono ritornato....freelander td4 sport hp 2005 da 1 anno!

7. Predefinito

AYLMER MOTORS
    Ciao Andrea, sono Gabriele e ho chiesto info il 17 gennaio 2014, ho visto k ti sei aggiunto alla discussione e volevo chiederti se potevi rispondere alle mie domande su come va il FL2.
    Ti ringrazio in anticipo e ti saluto

Citazione Originariamente Scritto da nanouk Visualizza Messaggio
    Salve a tutti...eccomi, ci sono anche io....ho acquistato da poco il mio FL2 usato del 2009 con allestimento XS.

Ciao
    Andrea

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •