Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Acquisto FJ Cruiser 2009

1. Predefinito Acquisto FJ Cruiser 2009

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buongiorno ragazzi ,

sto per acquistare un FJ Cruiser del 2009 con impianto a GPL tanto per rimanere in casa toyota.Volevo sapere se qualcuno mi può aggiornare su come funziona la trazione.E permanente con blocco centrale?Ci posso viaggiare su strada con le 4x4 inserite?Le posso inserire viaggiando?

Queste informazioni sono importanti prima di acquistare il mezzo.Ha un blocco posteriore?

Grazie in anticipo

Predefinito

Si bravo informati bene, non sono sicuro ma penso ci sia differenza di trazione fra il modello con cambio manuale e quello automatico. Aspettiamo i superesperti o magari i possessori, interessa anche a me....

Iscrizione
    Sep 2009
    Fuoristrada
    Toyota HJ61
    Città
    luzzara (re)

Predefinito

Ci son diversi tipi
    Ce sia integrale permanente se non erro abbinato al cambio manuale
    Ed inseribile abbinato al cambio automatico
    Automatico con l integrale permanente non esiste
    Ma se non erro son stati fatti anche dei manuali con trazione inseribile

4. Predefinito

A me interessava sopratutto che si potesse inserire la trazione senza blocco centrale cosi da non dovere ogni 2 kilometri disinserire o inserire la trazione.Io attualmente ho un Kzj e un Lj e questa la volevo prendere come sostitutiva a quella che uso tutti i giorni per andarci anche a sciare o in montagna.Se devo prendere un altro mezzo con i blocco centrale fisso mi compro un RAV4 piutosto ahahaha

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Città
    BIELLA

Predefinito

Non desidero fare una reclame gratis ma è un dato di fatto che se si vogliono tutte queste combinazioni l'unico cambio è il Super Select della Mitsubishi, non mi risulta che ce ne siano altri.

6. Predefinito

Lo so ho avuto un pajero (quello bombato) del 1998 , ma dopo 390.000 km senza farci nessun intervento mi dispiaceva spezzarlo in fuoristrada.E poi volevo i ponti rigidi.Questa invece la userei tutti i giorni piu qualche girata tranquilla
    Comunque anche i alcuni land hanno la trazione 4x4 fissa con blocco inseribile.Io speravo fosse cosi anche questo

Predefinito

nel mio toyota hdj 80 trazione full time posso inserire e disinserire i 3 blocchi a piacimento.......

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Non so se con il cambio automatico si possa inserire la trazione integrale in movimento, solitamente nei libretti uso e manutenzione delle auto che ce l'hanno si consiglia di posizionare lo shifter su "N" prima di procedere all'inserimento delle 4WD e, a maggior ragione, delle ridotte

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •