Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: Richiamo M35 per Jeep Grand Cherokee WG / WJ

Iscrizione
    Nov 2007
    Fuoristrada
    GC WJ 2.7 CRD Overland
    Città
    Varano Borghi (VA)

Predefinito Richiamo M35 per Jeep Grand Cherokee WG / WJ

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti ieri mi è arrivata una lettera di richiamo dalla Jeep avente per oggetto: "Richiamo di sicurezza M35 circuito filtro modulo di controllo ritenuta occupanti" che riguardano i veicoli Jeep Cherokee MY 2002 e 2003 e i veicoli Jeep Grand Cherochee dal MY 2002 al 2004.
    Qualcuno lo ha già fatto? Di cosa si tratta?
    Sapete non vorrei fare come l'aggiornamento N23........

Predefinito

Ciao dovrebbe essere il modulo controllo ritenuta occupanti, praticamente si potrebbe verificare un apertura accidentale dell air bag o attivarsi il pre tensionatore della cintura di sicurezza durante la guida e potrebbe distrarre il conducente provocando un incidente senza preavviso.

Iscrizione
    Feb 2003
    Fuoristrada
    2010 G.C. WH S-Limited
    Città
    Avezzano

Predefinito

Qui, scegliere Recall Information (menu a sx) inserendo il vostro VIN completo, potete verificare se la vostra Jeep rientra nel richiamo (lasciate pure Canada e USA) :
    http://www.jeep.com/webselfservice/j...eenName=recall
    Questa è la procedura:
    http://www.wjjeeps.com/tsb/recall_m35.pdf
    Ultima modifica di digihacker; 05-03-2014 alle 09:23

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

ciao Gianluca,
    sei il primo che sento a cui è arrivata la lettera, negli Stati Uniti hanno già cominciato, anche se la cosa inizia con un ritardo di più di un anno (se ne parlava già a fine 2012, ma non avevano la soluzione tecnica...).

Io, visti i casini con l'N23, aspetto a farlo..., non è che non mi fido della soluzione tecnica (se non sbaglio dovrebbero inserire un filtro su qualche scheda dell'air-bag), non mi fido della gestione del richiamo "made in FCA"...

Quindi, qualora mi arrivasse la lettera, ...aspetto.
    Ultima modifica di mak_v8; 05-03-2014 alle 09:27

Iscrizione
    Feb 2003
    Fuoristrada
    2010 G.C. WH S-Limited
    Città
    Avezzano

Predefinito

Le lettere stanno arrivando anche in Italia, molti miei amici l'hanno ricevuta in questi giorni. In Italia è partita in ritardo rispetto agli USA, dove la campagna è iniziata a marzo 2013, per problemi di approvvigionamento pezzi di ricambio.

Iscrizione
    Nov 2012
    Fuoristrada
    Grand Cherokee wh 3.0 Crd
    Città
    Solbiate (Como)

Predefinito

E adesso mi sà che quelli col wh ridono...

Iscrizione
    Feb 2003
    Fuoristrada
    2010 G.C. WH S-Limited
    Città
    Avezzano

Predefinito

Lunedì ho appuntamento in concessionaria per il richiamo. Questa volta lo farò qui ad Avezzano, dove la concessionaria FIAT è diventata Jeep da poco....speriamo bene

Iscrizione
    Nov 2007
    Fuoristrada
    GC WJ 2.7 CRD Overland
    Città
    Varano Borghi (VA)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mak_v8 Visualizza Messaggio
    ciao Gianluca,
    sei il primo che sento a cui è arrivata la lettera, negli Stati Uniti hanno già cominciato, anche se la cosa inizia con un ritardo di più di un anno (se ne parlava già a fine 2012, ma non avevano la soluzione tecnica...).

Io, visti i casini con l'N23, aspetto a farlo..., non è che non mi fido della soluzione tecnica (se non sbaglio dovrebbero inserire un filtro su qualche scheda dell'air-bag), non mi fido della gestione del richiamo "made in FCA"...

Quindi, qualora mi arrivasse la lettera, ...aspetto.
    Infatti anche io prima di andare in conce e farsi del male aspetto per vedere cosa succede, non voglio fare la fine dell'N23. Al max si aprirà un air-bag facendomi prendere un'infarto... così sarà contenta mia moglie... ahahahahahha
    Anche se il problema mi sembra essere non di grossa importanza, ma mi preoccupa il fatto di mettere un filtro su di una centralina visto cosa succede

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

ma la lettera arriva tramite una raccomandata?

stasera sono rientrato e ho trovato l'avviso di consegna: se non è il richiamo... è una multa...

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Arrivato richiamo a me e anche a mio conoscente oggi.

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •