Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Vari 4x4

1. Predefinito Vari 4x4

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve volevo scrivervi un piccolo accenno visto che sono vigile del fuoco in Trentino e qui ci sbizzariamo un pò con le marche io volevo dirvi che ho provato svariati modelli dall isuzu al discovery4 dal defender 130 al patfinder ecc.se a qualcuno interessa in particolare sono i 2 land rover discovery 4 e defender 130 che noi personalmente abbiamo.non facciamo molti km ma sicuramente li usiamo molto off road,poi il discovery ha sostituito il nostro caro patrol gr versione 7 posti dell 89 con inserti in radica a me ha pianto il cuore quando il motore non ce l ha fatta più,purtroppo nonostante i pre-riscaldatori le partenze da freddo sono pugnalate
    Ultima modifica di Denis; 04-03-2014 alle 22:12

2. Predefinito

Ho provato a leggere e rileggere il post ma non ho capito...
    ???

3. Predefinito

Era solo per dire che se qualcuno vuole chiedere delucidazioni su alcune tipologie di macchine posso dargliele

4. Predefinito

Ahh...ok...

Predefinito

Ciao

Trentino dove ??
    Io ho un Pathfinder che ha preso il posto al Mitsubishi Pajero Sport.
    Cosa mi racconteresti ??

Grazie. Betto76

6. Predefinito

San michele all adige,gurda ho visto che almeno 2 corpi l hanno preso e sono soddisfatissimi

Predefinito

Ciao

Io sono a Vipiteno , il Nissan l'ho preso ad Agosto scorso.
    Preso usato con 122.000 km, adesso sono a 130.000 km x ora tutto bene, un altro pianeta rispetto al pajero sport. Sopra tutto il motore, spero si comporti bene anche in affidabilità.
    In estate mi aspetta un bel tagliando, adesso vedo un po dove andare, il mio meccanico è bravo ma carissimo , olio motore a + di 20€ al litro.
    Comunque soddisfatto.

Ciao Betto 76

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Città
    BIELLA

Predefinito

Ma che olio ti ha messo, mica sarà estratto dall'oro? vabbe che c'è di certo compresa la m.o però...Io dal meccanico mi faccio cambiare l'olio che gli porto io, il Magnatec 10W-40 costa circa 7 €./l., mettere degli oli superiori non ha senso e la m.o mi costa 10 o 15€.

Predefinito

Il bello che la manodopera era a parte, comunque per il pathfinder da libretto sarebbe segnato il 5w30, trovato in internet a 11€ della Bardahl oppure il Castrol a 9,50/10€ ed al prossimo giro l'olio lo porto io .
    Dovrei essere anche da pastiglie dei freni , ma anche quelle me le prendo io.
    Non avendo garage mi diventa più difficile fare qualcosa da me ,

Saluti

Betto76

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Vi consiglierei il Mobil 1 (sintetico al 100%) di gradazione 5w50. Io lo acquisto dal grossista a 12-13 €/l. All' Auchan potete trovarlo a 15-16 €/l. E' un olio ottimo di lunga durata x tutte le stagioni, particolarmente adatto a motori con molti Km (riduce considerevolmente il consumo di olio), molto protettivo alle alte temperarature. A freddo va anche molto bene perchè il motore non "batte" particolarmente, ovvio ke comunque bisogna andar piano x i primi 5 minuti dopo l'accensione. Se invece il motore ha pochi Km, consiglierei il Mobil 1 (sempre sintetico al 100%) di gradazione 0w40, che dà la massima protezione con partenze a freddo alle bassissime temperature che ci sono in montagna.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •