Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Umidita' interno lj70

1. Predefinito Umidita' interno lj70

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti...

ho qualche problema: quando piove trovo la moquette davati lato guida e passeggero abbastanza umida all'interno del mio lj70 ......
    qualcuno ha qualche consiglio su come risolvere o migliorare?

inoltre ho un piccolo trafilamento di acqua dal lato passeggero all'altezza della maniglia che c'e' sul cruscotto davanti al lato passeggero....ho controllato la guarnizione del parabrezza in esterno e ho anche datto dello spry siliconico e siliconato ma niente,controllato gli scoli del tettuccio ..niente....la stoffa del sottotetto e' asciutta infatti la goccia scende dalla guarnizione lato interno.......e se la lascio ferma non scende ma appena sono in movimento e faccio una curva entra acqua.....

per finire:
    dove potrei comprare le guarnizioni dei sportelli anteriori senza passare dalla casa madre?

attendo vostri consigli .....

saluti a tutti

Predefinito

Il mio consiglio e' quello di recarti all'autolavaggio e resti in auto e fai sparare con la lancia fin che non trovi il punto incriminato da dove parte l'infiltrazione. Per le guarnizione si vendono al metro nei ricambisti che trattano parti di carrozzeria

3. Predefinito

ciao succede anche a me ma avendo un 73 ritengo che mi passi dalla base della cornice parabrezza avendola ribaltabile..

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colex Visualizza Messaggio
    Il mio consiglio e' quello di recarti all'autolavaggio e resti in auto e fai sparare con la lancia fin che non trovi il punto incriminato da dove parte l'infiltrazione. Per le guarnizione si vendono al metro nei ricambisti che trattano parti di carrozzeria
    Ma secondo te da dove potrebbe infiltrare?

Predefinito

Non avendo l'auto in questione non saprei dirti, ma per esperienza su altre l'acqua puo' entrare da ovunque trovi anche una minima fessura

6. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ok grazie verificherò

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •