Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: voglio comprare un kj 2.8

1. Predefinito voglio comprare un kj 2.8

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    innanzi tutto ciao a tutti, sono da molto nel forum ma nella sezione hyundai, ora che cambio auto... mi tocca cambiare forum :-)
    veniamo ai miei dubbi, sto cercando un kj 2.8 automatico, ho visto in giro alcuni anno 2003/2004 ed altri 2006/2007.
    cambia solo l'estetica (che poco mi interessa... mi pare poi sia solo l'anteriore) o anche il motore?
    mi pare il vecchio sia 110kw ed i più recenti 120....
    poi ho visto euro3 ed euro4... da quando?
    conclusione... a parità di km e condizioni vale la pena investire qualche migliaio di euro in più per un 2007 rispetto ad un 2003?
    mi dite a proposito le corrette valutazioni di un buon usato?

Iscrizione
    Apr 2008
    Fuoristrada
    Jeep JK crd rubicon auto
    Città
    Andalucia-Spagna

Predefinito

Dal 2005 hanno introdotto la turbina a geometria variabile che attenua un pò il vuoto ai bassi .... euro 4 li trovi da fine 2006 in poi .... spera che abbiano fatto la corretta manutenzione al cambio (fluido e fitri interni agli intervalli previsti pena una usura anomala) e sostituito la cinghia di distribuzione (con relativi annessi) in tempi ragionevoli altrimenti lo devi fare tu e se ne va un millino (se non sei un fai da te preparato) .... ed incrocia le dita ..... dimenticavo : apri un conto corrente dal benzinaio ....

3. Predefinito

lo sto appunto cercando con la cinghia rifatta :-)
    Qual'è la quotazione corretta per un 2.8 automatico fine 2006/2007 (euro4) bello ?

4. Predefinito

per il benzinaio, con la hyundai facevo la media degli 8km/litro
    devo avvisarlo che gli andrà meglio o peggio? (al benzinaio intendo)

Iscrizione
    Apr 2008
    Fuoristrada
    Jeep JK crd rubicon auto
    Città
    Andalucia-Spagna

Predefinito

Bene bene ...... se sei abituato a quei consumi allora non ti spaventerai .... per la quotazione non ho idea .... fatti un giro in rete e spulcia un pò di annunci, poi levi un 15/20 % dalle richieste (visto che coi tempi che corrono vendere un 2.8 non è cosa semplice...) e trovi un prezzo reale ...

6. Predefinito

ho idea di aver trovato un affare...
    ne ho trovata una 2007 con c 130000km (cinghia fatta) è di un meccanico, qundi si può sperare sia in perfetta manutenzione :-)

comunque, a parte consumi e normale manutenzione, mi confermate che è un'auto senza grossi problemi?

7. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    certo che se trovassi un 3.7 col gpl... l'idea mi stuzzica e credo anche ci risparmierei nei costi.
    ma pochissime e care

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •