Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Ciao a tutti i pajeristi

Predefinito Ciao a tutti i pajeristi

Ciao ragazzi..... Spero che il cambiamento comporti una maggiore affluenza e discussioni sempre. Di Ato livello

Iscrizione
    Jul 2009
    Città
    Genova-Milano Pajero GLS V20 1992

Predefinito

Sarebbe interessante recuperare-mettere in evidenza alcune discussioni che erano presenti nel vecchio forum, ad esempio quelle legate al body lift, quelle relative ai manuali di officina ed uso e manutenzione, quelle relative alla campanatura del pajero.... e via

:-)
    BUON ANNO!!!!

Predefinito

Ciao Indy,una buona occasione per ringraziarti dell'aiuto che mi hai sempre dato.La prima volta sono rimasto un po' interdetto alla vista del nuovo sito poi devo dire che mi piace.Come dicevi te speriamo che alcune discussioni rimangono accessebili....Buon anno anche a Te!

Predefinito

Indy a proposito! Tu hai La possibilità di misurare gli ammortizzatori posteriori del tuo assetto? Da Tutto esteso...

5. Predefinito

Buon giorno a tutti i pajeristi...auguri di buon anno nuovo... avrei una domanda...mi sto per comprare un v60 con 350000km graffi vari e problemi al cambio quanto lo devo pagare? Ci montano il motore ed il cambio del v80? Oppure è meglio che mi revisioni gli originali?

Inviato dal mio C2105 utilizzando Tapatalk

Predefinito

ciao dodgedream,io per il v 60 pagherei solo il passaggio di proprietà........e sarebbe già troppo

7. Predefinito

Intanto lo hanno già venduto... Io non so quanto devo spendere e che fuoristrada mi consigliate per girare l'Africa. Voglio spendere meno possibile.

Predefinito

Africa e Pajero v60 non ci siamo proprio..
    . Prendi un 2500 td degli anni 90 lo paghi fra i 3 ed i 5000€ prendilo Gls mi raccomando...
    Hai di serie 4x4 stradale, con differenziale centrale, 4x4 fuoristrada che ti dà il 50% di trazione ed il 50% di trazione posteriore fissi, ridotte e blocco differenziale posteriore di serie.
    Prendilo a passo Lungo

Predefinito

Se lo hanno venduto hanno avuto una gran fortuna......Quoto giorgiomaerio, per quell'utilizzo meccanica semplice ed affidabile e 0 elettronica viaggi più sereno.

10. Predefinito

Grazie per i consigli, ora ho una piccola difficoltà, non riesco a trovare la discussione sulle mappe russe dell'Africa...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •