Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: acquisto puleggia diesel

Iscrizione
    Aug 2009
    Fuoristrada
    jimny diesel 86cv,63kw 20
    Città
    Provincia di Torino

Lightbulb acquisto puleggia diesel

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buon anno a tutti.
    Per cortesia potreste darmi indicazioni su come ordinare la puleggia dell'alternatore senza incorrere ad errori di acquisto.
    ho guardato su vari siti internet e sono disponibili diversi tipi di pulegge. solo in un sito sono visualizzate due pulegge una a fianco all'altra, ma solo una somiglia alla puleggia che mi serve, ma senza misure. Come fare? grazie a chi vorrà aiutarmi.
    anche in privato.
    bozziantonino@gmail.com
    il mio jimny diesel è dell’agosto 2009 kw 63 cv 86 1461 di cilindrata

2. Predefinito

mahhh.. oramai tutti i venditori con il numero di telaio e o di targa ti danno quello giusto... hai provato a chiedere ?

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frecciasan Visualizza Messaggio
    mahhh.. oramai tutti i venditori con il numero di telaio e o di targa ti danno quello giusto... hai provato a chiedere ?
    Vai al concessionario con il libretto e stai sereno,circa 110 euro e non ci pensi piu.

Iscrizione
    Aug 2009
    Fuoristrada
    Città
    Provincia di Torino

Predefinito

il concessionario mi ha chiesto €126,33+iva=154,13!

Iscrizione
    Aug 2009
    Fuoristrada
    Città
    Provincia di Torino

Predefinito

Scusate se insisto, sapete spiegarmi perchè in tutti i siti internet di ricambi auto, quando esce l'immagine della puleggia alternatore per il jimny diesel citato sopra, esce una immagine che non somiglia affatto alla puleggia che monta la mia macchina. è forse stata modificata dal 2009 ad oggi? eppure anche un grosso magazzino di autoricambi di Torino quando ha fatto la sua ricerca per la stessa puleggia il risultato è stato il medesimo, l'immagine della puleggia non corrisponde a quella che monta il jimny del 2009. qualcuno sa darmi una spiegazione a riguardo? grazie

6. Predefinito

perche con la marea di differenze per ogni tipo di articolo non stanno a fare ogni volta la foto ... quindi buscano la prima cosa che assomiglia ad una puleggia e te la sgnaccano davanti intanto chissefrega!!!!
    fidati dagli il numero di telaio e cazzettini loro se si sbagliano!!

7. Predefinito

salve,scusatemi ho avuto un problema con la mia automobile,mi si è illuminata la spia batteria dopo pochi km non ha frenato,mi ha detto un tizio che si tratta della puleggia alternatore che causa questa avaria,vi chiedo si trova di un altro marchio oppure devo rivolgermi al centro ricambi originali Suzuki?che misura possiede questa puleggia?quante alette?eh vero che se acquisto una puleggia di una Mitsubishi(non saprei il modello vettura)è faccio fare una modifica dal Torniere,il problema non mi capitera' ?

8. Predefinito

Mah,la diagnosi che dice?fa strano che la puleggia faccia un lavoro del genere

Simo

9. Predefinito

Scusami,la diagnosi su alternatore? simo il nostro alternatore mi dicono che abbiamo il collegamento con il servofreno,quindi non funzionando l alternatore non si alimenta elettricamente il servofreno quindi non frena. il danno di una puleggia che oltre a non far funzionare l alternatore non ti permette di frenare,ho tirato altri km spruzzando acqua direttamente nella puleggia fino a quando si è bloccata completamente .

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    La diagnosi per vedere che non ci sia qualcosa di strano sul servo.dovrebbe registrarlo no?si,il discorso sulla puleggia lo so,ma non frena o indurisce il pedale?

Simo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •