Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: in attesa di permessi

Iscrizione
    Aug 2018
    Fuoristrada
    volvo XC70
    Città
    Brescia

Unhappy in attesa di permessi

scrivo su vari forum da anni, ma non mi era mai capitato di trovarmi in difficoltà per scrivere dei post o per poter rispondere...

è da ieri che cerco di rispondere ad un post, ma si apre una finestra che, dopo l'nesima volta, ho capito riportare una scritta del genere "il tuo post verrà pubblicato dopo il benestare di un amministratore"
    la pagina si apre e si chiude in 3 secondi e non permette di leggere correttamente tutto.
    per di più ho scoperto di non avere nemmeno i permessi per mandare MP e quindi non potevo nemmeno contattare nessuno per chiedere spiegazioni...

spero che ora questo mio post venga pubblicato...

a presto

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Non ti appanicare. Il fatto di non poter importunare utenti dopo la mera iscrizione al forum è una tutela anti spam occulto.

Noi siamo speciali e non ci interessa uniformarci, ma casomai distinguerci.
    Per cui per prima cosa perfavore impara a non quotare ad ogni risposta anche se scrivi dalla app... che qua si era online con lo sfondo verdone gia con il modem a 64k
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Aug 2018
    Fuoristrada
    volvo XC70
    Città
    Brescia

Predefinito

non credevo che scrivere un MP ad un ADMIN per chiedergli informazioni sul funzionamento del forum (in quanto, come tu stesso hai detto, è diverso dagli altri) fosse un importunare...

quotare ad ogni risposta è per far capire a chi sto rispondendo (nelle regole del forum si parla di non continuare a quotare eccessivamente...), ma vedrò di non farlo più.

ps: con il modem a 64k eravate dei signori allora! quando mi collegavo io alle BBS in dial-up andavo ancora a 28k... :-D