Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema fastidioso verricello come-up

Predefinito Problema fastidioso verricello come-up

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve a tutti sto preparando il mio disco 300 tdi e giovedì sera stavo sistemando la piastra del verricello per portarla ad omologare in motorizzazione e svolgo il cavo del mio come up dv 9000 i e tutto ok riavvolgo e dopo un 7 o 8 metri di cavo il verricello rallenta e anche di tanto riprovo lo svolgo e velocità normale riavvolgo e va lento, provo a dare un po di wd40 sul foro di ispezione sulle spazzole ma nulla uguale, ho la scatola solenoidi quella simili albright che dicono sia stagna e molto affidabile, come stacca batteria ho utilizzato un vecchio solenoide della vecchia scatola. premetto che il verricello l'ho aperto pulito e ingrassato a fondo sotto le festività natalizie e una volta richiuso non ho fatto più fuoristrada, quindi niente bagni di fango o guadi, e quando l'ho rimontato sembrava andare bene. ora il verro tira ho tirato la macchina a ruote bloccate su asfalto e sembra tirare ma non mi spiego questa riduzione di velocità... non è il primo problema che mi da e ha un po di anni, prima era montato su un jimny e ora sul disco, che mi consigliate?

Iscrizione
    Mar 2014
    Città
    sassari (sardegna)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    ciao, da hobbista di apparecchi elettrici, ti posso consigliare di controllare i cavi dell'alimentazione, occhielli di collegamento in buono stato, cavi della giusta sezione, e darei un occhiata anche alle spazzole del verricello..
    potrebbe essere che si rallenti un po quando richiede piu ampere...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •