Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: sostituzione ammortizzatori g.cheroke 2.7 crd limited 2004

Predefinito sostituzione ammortizzatori g.cheroke 2.7 crd limited 2004

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    ciao a tutti devo cambiare gli ammortizzatori della mia jeep quali mi consigliate ?vorrei che la mia auto diventasse molto piu' stabile poiché la uso solo
    in strada e spesso nelle curve ho la sensazione che mi sto per ribaltare dato il grande peso della mia auto avevo qualche idea su i bilstein b4 che posso montare oppure b6 ma non si capisce se si possono montare sulla mia con assetto originale,accetto consigli di tutti i tipi anche per eventuali distanziali da 30mm per aumentare al massimo la stabilita' e la sicurezza,datemi i vostri pareri se li avete gia' provati.ringrazio anticipatamente ciaoooooooo

2. Predefinito

Ciao, io monto bilstein b4 e distanziali da 30mm e devo dire che la jeep su strada è molto più stabile di prima; la stabilità la danno anche le molle quindi valuta bene anche le cndizioni di quest'ultime ed eventualmente anche una barra antirollio posteriore addco da 1 pollice ( l'originale è da 3/8).

Predefinito

Grazie per il tuo consiglio ,ma i bilstein b6 li posso montare con assetto originale o devo fare quelle modifica ad esempio sostituire le molle con assetto ribassato la mia ha 160 mila km e penso non sia stato fatto niente dal precedente proprietario che me la venduta a 80mila Km

4. Predefinito

Se i bilstein b6 sono per la tua jeep, nin devi fare nessuna modifica per montarli; i b6 sono ottimi ammortizzatori, ne parlano molto bene. Per le molle non saprei dirti, certo ribassare una jeep, non so se sia una scelta azzeccata, potresti prendere delle molle lunghezza stock ma più rigide. Cmq io ti consiglio innanzitutto di cambiare gli ammo, visto che i tuoi originali con questi km saranno sicuramente stanchi; magari monti dei blinstein b6 e vedi come ti trovi; probabilmente già questo passo sarà sufficente per avere una macchina meno dondolona e più precisa negli inserimenti in curva.

Iscrizione
    Apr 2007
    Fuoristrada
    Grand Cherokee WJ 4.7 V8 gpl
    Città
    WJ 4.7 99 QT II Gpl

Predefinito

Basta cambiare glia ammortizzatori, i B6 sono ottimi, non farti venire strane idee sulle molle ribassate....

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da samost Visualizza Messaggio
    Basta cambiare glia ammortizzatori, i B6 sono ottimi, non farti venire strane idee sulle molle ribassate....
    Io io!!!

Io la voglio ribassare!
    Barre antirollio maggiorate, ammo rigidissimi, ribassata e poi.... quando prendo un rallentatore si smonta tutto!!!

A parte le scemate, ma a me piace l'idea delle barre antirollio Addco maggiorate...

ma, una curiosità: questi B6 per caso sono con gli steli rovesciati? Con gli ammo con steli rovesciati il WJ diventa catenabile...

Iscrizione
    Apr 2007
    Fuoristrada
    Grand Cherokee WJ 4.7 V8 gpl
    Città
    WJ 4.7 99 QT II Gpl

Predefinito

Non lo so mak, ma mi pare di si dato che sono monotubo.... guarda sul web, i miei procomp sono a steli rovesciati e non lo sapevo che la catenabilita' dipendesse da quello, immagino intendi quelle davanti....

Allora compro le catene :-) :-) :-)

8. Predefinito

Rancho 9000xl regolabili, swaybar posteriore addco e vedrai la differenza, non ė abbassata ed ė più precisa negli inserimenti in curva. Non sapevo delle catene, ma con un treno di gomme invernali mi sono sempre trovato bene su neve e ghiaccio.

Predefinito

Ciao ho chiesto al mio meccanico di sostituirmi gli ammortizzatori con 4 bilstein b4 però quando sono andato a ritirala ho visto che i 2 dietro sono di colore grigio chiaro e quelli davanti sono invece neri secondo voi è possibile oppure mi ha montato davanti qualcos'altro ho un grosso dubbio anche perché quelli dietro sono arrivati subito e quelli davanti sono arrivati dopo una settimana perché il suo fornitore gli aveva detto che non li aveva disponibili poi glieli hanno mandati sbagliati e poi alla fine li ha ordinati in jeep booooo ho l'impressione che davanti mi ha montato ancora 2 nuovi ma di tipo originale aiutatemi voi cosi se qualcosa non torna vado a reclamare dimenticavo grand cherokee 2.7 crd limited 2004 grazie

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    I miei bilstein b4 sono tutti e 4 neri..... infilati sotto la macchina e vedi se trovi il marchio o qualche scritta. Ora non ricordo ma mi sembra sulla parte superiore dovrebbe esserci la targetta con scritto il modello.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •