Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ciao a tutti

Iscrizione
    Jun 2018
    Fuoristrada
    Sportage 2.0 4wd 1995
    Città
    Colleferro (RM)

Predefinito Ciao a tutti

Salve a tutti, Mi chiamo Alex ho 27 anni e Sono di colleferro. Ho uno sportage del 95' che uso prevalente per andare a funghi (e si spera presto anche tatufi ) e divertirmi un pò quando piove. è un pò che leggo post su questo forum e ora ho deciso di iscrivermi. spero di riuscire a dare anche consigli oltre che a riceverli, visto che con le auto ci lavoro...(ho un autodemolizioni e qualche fuoristrada ce l'ho, quindi se vi serve qualcosa non esitate a chiedere...) Buona giornata a tutti!

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 2001
    Città
    Lago di Garda

Predefinito

Ciao Alex e benvenuto! bene bene...... un demolitore nel forum è ottima cosa

P.S. ti consiglio di aggiornare il tuo profilo con tipo di mezzo/anno/luogo residenza, sarà più chiaro per chi ti potrà aiutare
    Buon forum!
    Ultima modifica di massimo v8; 06-06-2018 alle 13:07

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Ciao Alex e benvenuto! In un mondo dove i veri fuoristrada stan sparendo la nostra che una volta non era manco ritenuta tale ora contribuisce a fare da rappresentante della categoria!
    Completa la scheda profilo con luogo e modello della tua sporty, butta un occhio in area kia, ed ancora bentrovato. Poi se ti trovi dei collettori di scarico del benzina euro 2 fammi un fischio!
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Jan 2016
    Fuoristrada
    GC 2.7 CRD MY 2004
    Città
    Calcinato (BS)

Predefinito

Benvenuto anche da parte mia,e tieni stretto i pezzi di fuoristrada veri,perché tra qualche anno quando i conce si chiameranno Microsoft,Apple,Google ecc, voi demolitori sarete gli unici ad avere i pezzi di ricambio

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj 2.7Crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Ciao e benvenuto, peccato che ... probabilmente siamo lontani... altrimenti saresti diventato il mio migliore amico, ne sono certo

Iscrizione
    Sep 2011
    Fuoristrada
    WH 3.0 06 ZJ 5.9 98
    Città
    Castenaso Bologna

Predefinito

Benvenuto da un ex demolitore

Iscrizione
    Jun 2018
    Fuoristrada
    Sportage 2.0 4wd 1995
    Città
    Colleferro (RM)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Visualizza Messaggio
    Ciao Alex e benvenuto! In un mondo dove i veri fuoristrada stan sparendo la nostra che una volta non era manco ritenuta tale ora contribuisce a fare da rappresentante della categoria!
    Completa la scheda profilo con luogo e modello della tua sporty, butta un occhio in area kia, ed ancora bentrovato. Poi se ti trovi dei collettori di scarico del benzina euro 2 fammi un fischio!
    éh magari, calcola che ho solo due >98' una benzina a passo lungo e una diesel, Calcola per montare i mozzi liberi che avevo rotti sulla mia, ho dovuto mettere gli interi fuselli compresi di semiassi dishi pinze e braccio superiore oltre a passare l'impianto per attacco a depressione dal collettore!!! comunque il ogni caso se entra un vecchio tipo ti faccio sapere...

Iscrizione
    Jun 2018
    Fuoristrada
    Sportage 2.0 4wd 1995
    Città
    Colleferro (RM)

Predefinito

informazioni aggiornate! grazie a tutti per il benvenuto. fate buona serata!

ps. ma è possibile scorrere i messaggi dal in ordine dal primo all'ultimo invece che dall'ultimo al primo?
    Ultima modifica di 23ALEX; 06-06-2018 alle 19:58

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Cao Alex, benvenuto anche da parte mia.
    se apri la pagina delle Impostazioni con il pulsante in alto a destra (dopo aver fatto naturalmente il login) trovi anche la sezione dedicata alla modalità di visualizzazione dei messaggi .

Abbi dubbi, ...sempre!