Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Pompa benzina

1. Predefinito Pompa benzina

salve,la mia niva fa molti capricci in questi giorni.
    a quanto pare la pompa della benzina è andata. la mia niva è del 1997 1.7i 21214. sul noto sito d'aste ho visto che miko la vende tutta intera,ma a me servirebbe solo la parte cilindrica,cioè la pompa vera e propria.
    su quella bruciata ci sono questi codici:
    02
    254041k2
    74500270-8421366
    il meccanico sospetta che sia da 1,5 bar,mentre altri annunci sulla baia*, di altri ricambisti a cui ho scritto, dicono che sono da 3 o 4 bar.
    sono in possesso di un esemplare raro???
    avete suggerimenti su come reperire il ricambio che mi serve o vi è capitato di doverlo sostituire?
    un grazie da parte mia e da parte della mia russa

2. Predefinito

Cè il riduttore di pressione prima dell'iniettore per ridurre la pressione ,puoi trovare solo il motorino della pompa ,ma devi accertarti che le tubazioni presente tra la guarnizione e la pompa siano apposto dopo lo smontaggio altrimenti meglio la pompa intera

3. Predefinito

21214-1139008 Ersatzpumpe für Mengengeber LADA NIVA 1.7i 48,00 euro spese spedizione comprese da MIKO sulla baya,piu o meno stessa cifra sempre sulla baya da rivenditori italiani,solo la pompa come dicevi , completa arrivi a 150,00 euro spese comprese

Iscrizione
    Oct 2010
    Fuoristrada
    Lada Niva 1.7 Mono iniett
    Città
    Livorno

Predefinito

La pompa si trova anche su ebay in siti italiani e made in Italy. Io l'ho co,prata ed ho speso circa 50 euro spedizione compresa. Mi permetto di consigliarti di NON toccare il riduttore di pressione posto sulla TBI. Esseno l'auto vecchia di 17 anni-hai lo stesso modello della mia e dello stesso anno- la membrana che funge da riduttore,se la tocchi, potrebbe rompersi. La pressione della benzina,misurata post filtro, deve essere compresa tra 1.9-2.1. Ti mando notizie via privata.

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaestroYoda72 Visualizza Messaggio
    La pompa si trova anche su ebay in siti italiani e made in Italy. Io l'ho co,prata ed ho speso circa 50 euro spedizione compresa. Mi permetto di consigliarti di NON toccare il riduttore di pressione posto sulla TBI. Esseno l'auto vecchia di 17 anni-hai lo stesso modello della mia e dello stesso anno- la membrana che funge da riduttore,se la tocchi, potrebbe rompersi. La pressione della benzina,misurata post filtro, deve essere compresa tra 1.9-2.1. Ti mando notizie via privata.
    ho scritto ai rivenditori italiani presenti sulla baia e mi hanno detto che quelle che hanno in vendita non corrispondono ai codici che ho sulla mia. uno mi ha detto che da catologo gli risulta che monta 2 tipi di pompa diversi. insomma c'è un pò di confusione.ho scritto a miko,vediamo cosa mi risponde

6. Predefinito

ti ho scritto in pvt

7. Predefinito

ho trovato la pompa e la guarnizione da miko. ho scelto di prenderla da lui perchè mi fido della sua conoscenza della niva e non dovrebbe sbagliare ricambio.speriamo bene grazie a tutti per la solidarietà

Iscrizione
    Oct 2010
    Fuoristrada
    Lada Niva 1.7 Mono iniett
    Città
    Livorno

Predefinito

Bene,buon lavoro.

9. Predefinito

Io sulla mia Niva del 1996 ho montato una pompa di una Panda e non mi dava problemi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •