Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: sedili y60

Predefinito sedili y60

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ola ragassuoli. Mi serve un sedile guidatore per il mostro. Il mio e' orami alla frutta. Volevo sapere. A parte se qualcuno ne ha da vendere mi facesse un fischio. E poi: Io sto cercando l'originale, pero' volevo sapere se qualcuno di voi ha montato altro. Se quelli del 61 sono uguali o vanno modificati. Se avete montato altro, cosa? Ci sono sedili che si prestano meglio di altri? Premetto che di quelli sportivi non ne voglio sapere perche' li trovo scomodissimi per fare sali scendi e spesso sono troppo stretti per la mia schiena e mi costringono a star chiuso con le spalle. Gli originali invece li trovo comodissimi,sicuramente poco contenitivi ma comodi. Detto cio' mi interessa anche poter mantenere l'accesso ai posti posteriori che comunque utilizzo. Anzi approfittando dell'operazione se proprio devo mettermi a costruire una staffa potrei valutare di migliorare il sistema originale che e' veramente pessimo. E poi. Magari alzare anche di qualche cm in modo da poter veder meglio a fine cofano. Insomma credo di aver detto tutto. Aspetto vostri pareri. Buon Week.

Iscrizione
    Nov 2010
    Fuoristrada
    Maverick
    Città
    Abruzzo

Predefinito

con poco lavoro si possono adattare alcuni sedil montati sulle Fiat come ad es quelli della punto GT oppure del coupè che sono molto comodi.

3. Predefinito

O quelli della smart, che sono brutti da morire, ma ci si montano facilmente.
    Io come te preferisco l'originale, quelli del 61 li stavo prendendo ma a occhio e croce mi sono sembrati molto difficili da adattare e ho lasciato perdere

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

hei Lati,(olla) francamente se modifichi il o i sedili son casini al pari di montare le gomme nn a libretto e quindi tutto ciò che concerne...( anche mettendone originali di modello differente dal tuo)

io ho fatto in questo modo: trovato allo sfascio un sedile molto simile all'originale: disegno; tappezzeria e colore , pago 100€ e mi porto anche il passeggero. Smontati a nudo i telai, tagliati i fronzoli in ferro(schienale compreso) , modificati gli attacchi dei poggiatesta(in modo di mantenere quel magnifico disegno del TR), mantenendo la base originale(leggasi telaietto di seduta) e saldando i tubolari di seduta uno sopra l'altro, e sfruttando quei 2cm di stoffa in + che fascia e copre la base del sedile

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

..hoi hoi..sulla risposte, ne ho perso la metà !!!

Iscrizione
    Nov 2010
    Fuoristrada
    Maverick
    Città
    Abruzzo

Predefinito

però se hai le gomme non a libretto ti fermano e te lo sequestrano.
    se monti sedili diversi a meno che non siano di quelli fissi da gara non ti dicono nulla!!!!

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

anche sulla revisione (se son svegli) ti inculano

8. Predefinito

La revisione è semplicemente una tassa, da quando la fanno i privati poi... Una barzelletta, qui la passano tutti

Iscrizione
    Nov 2010
    Fuoristrada
    Maverick
    Città
    Abruzzo

Predefinito

come già detto a meno che monti sedili fissi monoscocca non ti diranno mai nulla in alcuna situazione se monti sedili diversi da quelli di serie

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Beh diciamo che il discorso omologa sui sedili mi interessa fino ad un certo punto. Mi scoccia piu' che altro se mi fanno rogne per passarmela ASI l'anno prossimo. Cmq Narsete mi confermi anche tu i sedili Smart vero? Piu' che altro e' che di quelli se ne trovano vagonate. Io continuo a cercare gli originali pero' se vi viene qualche dritta dite pure. Temi ti ringrazio ma mi spiace. Quest'anno tra tempo e soldi buttati sul mostro, su cose tra l'altro piu' utili/urgenti, mi spiace, ma per i sedili non mi va proprio di sbattermi. Ci sono delle cose che sono piu' forti di me. Lo ammetto!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •