Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Mi presento..

1. Predefinito Mi presento..

Ciao a tutti,

da qualche mese sono felicissimo possessore di un Cayenne diesel 958, l'ultima versione, con sospensioni pneumatiche. I presupposti per una certa propensione al fuoristrada mi pare ci siano, appena finirò con le gomme invernali mi darò da fare per cercare dei cerchi da 18 e delle gomme da terra come di deve, non vedo l'ora!

Grazie!

Fable

2. Predefinito

ciao e benvenuto!

3. Predefinito

fichissimo sto forum... nessuno ti caga

Predefinito

Ciao e benvenuti a voi.

Per gomme da terra come si deve cosa intenderesti ?

Iscrizione
    Nov 2001
    Città
    Torino

Predefinito

benvenuto!!!
    un bel suvvone eheheh

Predefinito

Benvenuti...

7. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Betto76 Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuti a voi.

Per gomme da terra come si deve cosa intenderesti ?
    Ciao, intendo le gomme con i tasselli grossi tipo Bf goodrich, cosa ne pensi?

Predefinito

ciao a tutti il mio nome e' ANTONIO e sono un felicissimo possesore di una jeep g.cheroke 2.7 crd del 2004 spero grazie a voi di imparare tante buone cose nel mondo delle 4x4 .saluti a tutti

Predefinito

Per Fable

Beh che dire per fare sterrato e fuoristrada in generale, non quello impegnativo dove servono anche mezzi preparati, sono buone, non sono sicuro che per la misura del tuo veicolo si trovino .

E' raro sentire di far fuoristrada con un cayenne, sinceramente.

Per curiosità che numero di scarpe porta la tua bestiolina???

Anche perché avrai poi bisogno di pneumatici stradali pure.

A meno che non trovi il compromesso di 2 treni coi cerchi da cambiare all'esigenza.

Fa sapere
    Ciao Betto76

10. Predefinito

Ciao e grazie della risposta.
    Al momento ho dei cerchi da 21 con le estive, dei cerchi da 19 con le invwernali e pensavo a dei cerchi da 18 con le tassellate..Le misure ora a mente non le ho, devo guardare il libretto ma credo siano simili a quelle del Discovery 4.
    Chiaro che non mi metto ad atrraversare fiumi o a fare roba estrema però qualche escursione su sterrato e fango la farei volentieri, perchè no? Ho le sospensioni pneumatiche, posso alzare la vettura, certo non la voglio distruggere ma con le pedale laterali un pò di portezione ce l'ho, lo scivolo anteriore costa poco, dietro c'è il marimittone e poi la mia è del 2010 cone un pò di km..Non credo che in Porsche abbiamo fatto il Cayenne solo per i fighetti, io l'ho preso per la famiglia e perchè sono un porschista, non mi voglio certo perdere l'emozione dell'off road!!

A proposito ci sono siti dove organizzano escursioni, ecc???

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •