Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mercedes G w460

1. Predefinito Mercedes G w460

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buon pomeriggio,
    ho da poco acquistato un mercedes G del 1989 lungo ma ho un paio di problemi:
    - Quando piove l'auto si riempie di acqua parte penso sia dovuto alle guarnizioni, ma l'acqua entra e rimane anche nel canale centrale portaoggetti e sembra cadere da dietro il cruscotto, solo non riesco a capire se entra sempre dal parabrezza anteriore o da qualche altro luogo... Inoltre non riesco a trovare da nessuna parte le guarnizioni sia per i finestrini che per le portiere (queste ultime possono essere universali? possono andar bene anche altre guarnizioni?)
    - Secondo problema un bel gioco della scatola dello sterzo, ho appuntamento lunedì con il meccanico ma indicativamente mi chiedevo cosa potesse essere e quanto potrebbe costare.

Vi ringrazio!!

Iscrizione
    Nov 2010
    Fuoristrada
    Maverick
    Città
    Abruzzo

Predefinito

infiltrazione di acqua può dipendere da tante cause; ad es puoi controllare il vano della carrozzeria sotto la presa d'aria del cofano da cui prende aria l'abitacolo.....su tante macchine ci sono degli scoli per l'acqua che si otturano con la sporcizia e causano problemi simili.
    oppure potrebbe essere la guarnizione del parabrezza.

se no ti devi mettere con pazienza a cercare da dove entra.

per la scatola sterzo potrebbe essere risolvibile registrandola......altrimenti conviene cambiarla (con un'altra presa da un altro mezzo usato.....nuova meglio che non vedi quanto costa!!!).............ma magari c'è solo gioco sulle testine di sterzo.

3. Predefinito

Intanto grazie provo a vedere se questo scolo è otturato, Devo anche capire da dove provengono delle vibrazioni che si presentano superando una certa velocità non so se può dipendere sempre dalle guarnizioni che vanno sostituite...

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabryh Visualizza Messaggio
    infiltrazione di acqua può dipendere da tante cause; ad es puoi controllare il vano della carrozzeria sotto la presa d'aria del cofano da cui prende aria l'abitacolo.....su tante macchine ci sono degli scoli per l'acqua che si otturano con la sporcizia e causano problemi simili.
    oppure potrebbe essere la guarnizione del parabrezza.

Controllato in parte era appunto lo scolo otturato e la cosa è già stata risolta.
    Lunedì vedo il resto, grazie mille...

Ho sempre difficoltà a trovare le guarnizioni dei finestrini che sono logorate dal tempo e non riesco a trovarle.

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    Mercedes GD300/460
    Città
    Noto

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    In MB trovi tutto