Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: problema ammortizzatori

1. Predefinito problema ammortizzatori

da quando ho eliminato la barra stabilizzatrice posteriore gli ammortizzatori posteriori, non sono gli originali ma sono ironman foam cell maggiori di diametro, toccano seriamente nelle barre di torsione e si sono schiacciati nella parte inferiore, come posso risolvere il problema senza rimontare la barra?, grazie anticipate.

Predefinito

aspetta.... non si capisce quale sia il problema. Come fai a parlare di barra di torsione al posteriore?????

Iscrizione
    Oct 2009
    Fuoristrada
    Membro del club Beverendi 4x4 di Montalcino
    Città
    Petroio (siena)

Predefinito

forse volevi dire che battono sui puntoni?????????????

4. Predefinito

Chiedo scusa, volevo dire puntoni!!.

Predefinito

Ecco ora mi torna....
    Ma sei sicuro di averli montati bene?

6. Predefinito

in che senso montati bene, credo di si'.

Iscrizione
    Oct 2009
    Fuoristrada
    Città
    Petroio (siena)

Predefinito

questo problema lo aveva avuto qualcun altro sul vecchio forum, mi pare che montava gli xt anche quelli maggior diametro e........schiacciati come dici tu, mi pare che l utente si chiamava danyleo.

8. Predefinito

Chi ha soluzioni al problema?, come posso rintracciare Danyleo.

Iscrizione
    Oct 2009
    Fuoristrada
    Città
    Petroio (siena)

Predefinito

non saprei come puoi fare a rintracciare l utente, io ci ho parlato solo su forum, puoi provare a vedere se ancora iscritto e mandargli un mp. comunque secondo me devi provare a vedere se sono compromessi gli ammo dopo lo sciacciamento, magari con un amico che controlla quando sei in escursione.......se svolgono bene il loro lavoro li lasci stare cosi come sono, altrimenti urge una modifica. non saprei però dirti come modificare, io ho ancora gli originali ai quali devo agganciare uno spessore di 5-6 cm.

10. Predefinito

Anche i miei sfregano sui puntoni senza l'antirollio... O si riposizionano rifacendo gli attacchi in modo che non tocchino, o si tengono così, soluzione da me adottata :-) oppure si rimonta la barra antirollio...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •