Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Uaz minivan furgone farmer

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    Iveco massif
    Città
    Ferrara

Predefinito

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    @Shturmovik infatti sono d'accordo con te, e anzi a me UAZ in generale piace molto. Il mio consiglio è basato sul fatto che l'opener cerca un mezzo per lavorare, quindi fascino e gusti sono per lui, penso, elementi secondari

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

@Franz Chissà, se prima di prenderti il Masso-Iveco, che mi piace moooolto, se facevi una capatina ad Asciano.......col senno di poi, chissà.
    Comunque sempre x rimanere nella terra di Putin, c'è anche Gaz che fa della roba molto interessante, questo era uscito ad una esposizione del 2017, ma poi non so se è entrato in produzione....comunque da lavoro gran ferro.

https://it.depositphotos.com/1667497...2017-view.html

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    Iveco massif
    Città
    Ferrara

Predefinito

Questo non lo conoscevo... Di gaz avevo tenuto d'occhio, tempo fa, un gazelle4x4 venduto a niente, ma la scarsissima diffusione mi ava scoraggiato... Già con il Massif e la precedente tata siamo al limite per quanto riguarda il discorso reperibilità pezzi... Oltre non ho osato

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kek91 Visualizza Messaggio
    ...
    che picap hai e di cosa ha bisogno?

se ci lavori.. quindi non credo in città.. ma in periferia-provincia-collina-montagna i diesel hanno vita ancora lunga, ma molto lunga

ps tutta la pubblicità negativa che fanno ai diesel adesso è perchè hanno bisogno di vendere ibrido-elettrico per smerciare tutta quella roba che hanno prodotto e per fare ricerca, pur non intaccando le vendite dei diesel che hanno vita ancora molto lunga
    il problema è che siccome lo uso anche per i miei campi, magari ci faccio solo 1 km da freddo o meno poi lo spengo poi dopo 3 ore altro km e stop. il mio è euro 1 e non mi ha mai dato problemi, ma con i nuovi diesel euro 6 ne sento di ogni e quindi siccome farò meno di 3000 km l' anno anche se consuma tanto me ne fregherei. sono zona veneto centrale. però siccome lo voglio nuovo, non è che se spendo 20k dopo 3 anni voglio andare incontro a restrizioni se vado in centro città.

Iscrizione
    Feb 2016
    Fuoristrada
    Pajero V60 2.5 2004
    Città
    Prov.Udine

Predefinito

capisco.. hai poca scelta.. o ti prendi un americano a benzina (con tutti i problemi del caso, reperibilità ricambi e di qualcuno che ci metta le mani, rivendibilità), o prendi qualsiasi altra cosa diesel e vai da un mappatore serio a farti togliere il fap.. perchè in quelle condizioni ti creerebbe non pochi problemi

oppure aggiusti il tuo, che, a meno che non sia marcio, ne varrebbe comunque la pena, così come comprarne uno usato, sano

6. Predefinito

si grazie quello che mi hanno detto anche altri di togliere il fap, ma preferisco di no. il punto è che a me servirebbe semplicemente un trattore da collina 4x4, ma non posso proprio.
    ho già preso appuntamento per il mio pick up, freni ammo cinghie frizione tagliando completo e quant' altro possa servire, un altro paio di anni ( sgrat sgrat ) me li dovrebbe fare bene.

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    Iveco massif
    Città
    Ferrara

Predefinito

Direi che allora hai fatto bene. Di nuovo, con quel budget, a benzina, in effetti mi vengono in mente solo i cinesi (gac, great wall...) o proprio UAZ.

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj 2.7Crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Ottima scelta, sempre meglio riparare e usare ancora, considerando anche che ormai il nuovo oltre al Bluetooth offre davvero poco.

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

Ma la balestra centrale anteriore faceva miracoli davvero sbalorditivi sul vecchio 238...

Iscrizione
    Jan 2017
    Fuoristrada
    Hyundai Terracan 2.9 2006
    Città
    milano

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    senza contare che il GOA di serie ha un angolo d'attacco da dune buggy

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12