Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sensore ABS Disco 300

Predefinito Sensore ABS Disco 300

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Ciao a tutti,

ho la spia ABS che mi rimane accesa sul mio Disco 300. Spulciando nei forum e nel manuale volevo provare a regolare il sensore ABS anteriore sinistro in quanto un po' di tempo fa su quel mozzo ho cambiato il cuscinetto e non si sa mai che abbiamo rimontato il tutto un po' alla carlona...

Da quello che leggo sul manuale la regolazione va fatta portando il sensore a contatto con l'anello di eccitazione che poi si riallinea da solo durante la guida. Mi sembra una cosa strana... è cosi? qualcuno ha già fatto questo lavoro?

Nel caso dovessi sostituire il sensore o uno dei sensori, sempre sul manule si dice che il connettore è all'interno del parafango. Quindi devo tirare giù paraurti e poi parafango per cambiare il sensore. E' cosi? anche questo mi sembra un po' assurdo cioè che mettano i connettori all'interno del parafango. Perchè non dentro il vano motore?

Grazie e ciao

Iscrizione
    May 2009
    Fuoristrada
    L. R. Defender 90 Puma
    Città
    Veneto in provincia di Padova

Predefinito

AYLMER MOTORS
    Ho lo stesso problema, sensore ABS/TC da sostituire su di un Defendet il quale ha spina del sensore all' interno del vano motore appoggiata e fissata sopra il parafango della ruota.
    Prova a seguire il filo finche arrivi alla spina forse e' cosi anche nel Discovery.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •