Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 93

Discussione: L 200 178 cv

Iscrizione
    Mar 2018
    Fuoristrada
    defender 90
    Città
    castrovillari

Predefinito

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Auguri anche da parte mia per la vostra bambina!!!
    Ciao

Iscrizione
    Feb 2011
    Fuoristrada
    JEEP RENEGADE 2.0 MTJ
    Città
    sesto c.(va) EX WH 3.0L CRD OTT 08 LAREDO

Predefinito

grazie!!!!!!!!!

Iscrizione
    Mar 2018
    Fuoristrada
    defender 90
    Città
    castrovillari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciriaco85 Visualizza Messaggio
    Con una modifica, si possono avere solo le ridotte ma in 2wd.
    ciao, ma questa modifica comporta lo smontaggio del cambio o è meno invasiva? quanto potrebbe costare??? Altro consiglio su pneumatici: l'auto che sto acquistando monta 4 pneumatici seminuovi Toyo a/t open country. Sono delle 4 stagioni m+s. Qualcuno le ha provate?
    grazie amici.

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    L200 178cv, JIMNYddis86cv
    Città
    Vallata (AV)

Predefinito

Ciao Pacuvio, per le ridotte in 2wd, non si necessita di nessuno smontaggio cambio. Sono da inveritre solamente alcuni fili... Siccome l'operazione non è invasiva, credo che il costo dell'operazione sia modesto, KEK mi pare abbia esperienze a riguardo.
    In riguardo le open county AT toyo dovrebbero essere un buon prodotto. ( le open country AT + invece a me non piacciono... troooppo stradali). Ma che usura hanno?

Iscrizione
    Mar 2018
    Fuoristrada
    defender 90
    Città
    castrovillari

Predefinito

Ciao, l'usura dovrebbe essere minima da quanto mi ha detto il venditore perchè sostituite a fine anno. (da verificare comunque). Attenderei il parere di KEK per la modifica al cambio...e vorrei aggiungere... ma avere le ridotte in 2wd si aggiunge alle tre modalità standard o si perde qualcuna delle tre standard? come si inserisce poi la modalità modificata??
    Provo a chiedere anche in officina mitsu domani e poi vi aggiorno.
    grazie intanto.

Iscrizione
    Mar 2018
    Fuoristrada
    defender 90
    Città
    castrovillari

Predefinito

Cari amici. Siccome non mi sono fidato del venditore ho inviato una mail al vecchio proprietario in Germania per chiedere se i 40000 km fossero reali. Lui mi ha gentilmente risposto di sì precisando però che a 7000 km e' stato sostituito il motore in garanzia. Il concessionario italiano me lo ha nascosto. Mi sono un po' raffreddato. Cosa ne pensate??? Per quanto lui mi abbia infine scritto: "non fai nulla di sbagliato a comprarla".(traduzione on line).

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    Città
    Vallata (AV)

Predefinito

Ciao Pacuvio, ma secondo te il venditore italiano era a conoscenza della sostituzione del motore?
    In ogni caso hai sempre la garanzia dall'acquisto...
    7000km sostituzione motore? Difetto di fabbrica... Non è stato ne il primo, ne è stato l'ultimo... Non non riguarda solo questo marchio... Non riguarda solo i fuoristrada.... è una problematica che "può" (ma non dovrebbe) affliggere TUTTI I VEICOLI A MOTORE.
    Personalmente, io farei come ha detto il tedesco nella traduzione... infine, ti hanno messo il motore nuovo di pacca...
    Il motore 4d56 2477, è stato montato sul primo L200 importato in Europa nel 1986, ed in 32anni, da allora ha subito solo modifiche migliorative... aumento di potenza, riduzione di consumi, levigando pian piano altri problemi.
    Attualmente il nuovo L200 ha ancora il 2477 ulteriormente aggiornato con catena della distribuzione, e consumo ridotto...
    Statisticamente non sono motori che danno fastidio... poi la sfiga è un'altra cosa...

Iscrizione
    Feb 2016
    Fuoristrada
    Pajero V60 2.5 2004
    Città
    Prov.Udine

Predefinito

concordo con ciriaco..
    ma l'ultimo l200 non monta più il 4d56, ma il nuovo 4n15 dohc mivec

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    Città
    Vallata (AV)

Predefinito

Vero Kek,sull'ultimo motore sapevo che aveva cambiato sigla... che non mi veniva in mente, ma non sapevo che avessero cambiato anche la cilindrata che è stata lievemente ridotta... 2.441cmcubici a fronte di 2477...

Iscrizione
    Mar 2018
    Fuoristrada
    defender 90
    Città
    castrovillari

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Cari amici, quando ho riferito la mia scoperta al venditore italiano, mi ha dato fastidio la sua reazione che unità ai miei dubbi, ha scongiurato l'acquisto.
    Non tutti i mali vengono per nuocere. Infatti sto valutando l'attuale hilux che seppur in versione base offre 400 Nm da 1600 a 200 giri ed un sistema di trazione forse inferiore al mitsu??? Ma comunque valido.5 anni di garanzia e consumi bassissimi. Che ne dite???

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •