Sono colei che ha voluto cambiare nome utente cui la discussione è stata chiusa perché già risolta; ma volevo rispondere a coloro che se ne sono interessati: Inanzitutto è solo colpa mia della mancanza di furbezza nel scrivermi qui col mio nome vero; l'intenzione di avere un nome utente diverso dalla mia identità è per continuare a scrivere su questo forum con tranquillità senza che gente morbosa googlando il mio nome sappia le difficoltà che ho con la Jeep (credetemi ne ho di nemici,naturalmente è problema mio) , a chi ha trovato la mia foto su facebook cui soggetto ha la mia jeep; beh, un conto è una foto e un conto sono le dettagliate esperienze che ho con essa, esperienze che scrivo solo in questo forum, Per chi pensa che i giovani siano insensati e in contraddizione ha ragione,questa attuale generazione lascia molto da desiderare; infatti avrei voluto nascere negli anni 60, o 80, i migliori hanni per la società. Ma io mi differenzio e non rappresento l 'attuale generazione di giovani, Anzi, ne approffitto per Ringraziare la vostra esistenza su questo forum, siete molto gentili,disponibili e affidabili. Se ho insistito sul cambio nome è perché non ricevevo alcuna risposta dalla assistenza tecnica, non sapevo fosse una azione complicata da svolgere. è la mia prima volta su un forum, e ne sono fiera di appartenere a questo gruppo, magari un giorno ci si vede di persona e si fa un barbecue !