Ciao a tutti, è qualche tempo che combatto con la mia kk, la faccio breve: dopo la sostituzione del manicotto turbo mi è andata in recovery con errore p0102 e p0402. Controllato il debimetro ma risulta ok in diagnosi la egr sembra funzionare ma con correzioni altissime, vabbe mi son detto visto che la macchina una volta spenta la spia andava bene ho continuato ad usarla. Poi ha iniziato ad avere il minimo instabile ed andare a strappi. Smonto la egr e pulisco inl tutto ma non risulta cosi messa male, controllato e non risulta in corto. Riprovo la maccina e i difetti rimangono e appena va sotto sforzo anche poco in una leggera salita si accende di nuovo la spia. Ho provato a tappare la valvola con una piattina con foro da 6mm e la macchina va benone. Ora non riesco a capire cosa manda in palla la egr, ho pensato al sensore sotto nel collettore ma quasi impossibile da smontare senza smantellare la macchina. Mi chiedevo se era gia successo anche a voi ? Non riesco neanche a capire se la valvola è andata, a me sembra di no ma posso anche sbagliarmi. Cosa ne pensate?