Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: CAMBIO NOME UTENTE si prega di rispondere

Iscrizione
    Jan 2018
    Fuoristrada
    Jeep 2.8 CRD limited edit
    Città
    Pietrasanta

Angry CAMBIO NOME UTENTE si prega di rispondere

sono giorni ormai che non ricevo alcuna email dagli amministratori di questa pagina, devo cambiare nome utente e solo voi potete concedermi la possibilità. è importante per me rispondiate subito.

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

Ciao cara amica, Vedo che ti tornano 11 messaggi. Sicuramente io non posso fare niente salvo darti un piccolo consiglio che penso sia possibile e veloce.

Ti cancelli dal forum e ti iscrivi nuovamente perdendo solo 11 mess. Del resto non sei stata bannata e credo che sia una prassi più che legittima.

Rimarranno i tuoi messaggi
    che dopo un pochetto
    finiranno in archivio
    ma nessuno li
    cercherà
    Ciao

Iscrizione
    Feb 2014
    Fuoristrada
    Hummer H2 2004
    Città
    Como

Predefinito

Mi pare la cosa più veloce e indolore...

Iscrizione
    Jan 2018
    Fuoristrada
    Jeep 2.8 CRD limited edit
    Città
    Pietrasanta

Predefinito

SI,lo avevo pensato inizialmente,ma su Google apparirà comunque i messaggi scritti da me con l'attuale nome utente

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj 2.7Crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Ma non potevi pensarci almeno un attimo prima di iscriverti al forum con il tuo vero nome?

E poi come si può sapere se il tuo nickname é davvero il tuo nome?

Magari qui ti fai chiamare così ma il tuo vero nome é un altro....

In ogni caso più scrivi con questo nome e più verrai indicizzata da Google...

Se come ti è già stato detto, ti riscrivi al forum con con un altro nickname, per esempio "Jeepisa" o quello che ti piace di più... Nel primo messaggio di benvenuto ti presenti e tutti qui sappiamo che sei tu a scrivere..

Poi gli amministratori risolveranno l'inconveniente...
    E se pure non dovessero farlo questi 12 messaggi fra poco tempo saranno sempre meno indicizzati perché saranno sommersi da roba più recente...

Quando scrivi on line funziona così dappertutto, per questo esiste il nickname per avere un po' di privacy in un mondo che di privacy non ne concede più a nessuno...

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gima78 Visualizza Messaggio
    Ma non potevi pensarci almeno un attimo prima di iscriverti al forum con il tuo vero nome?
    ....
    Quando scrivi on line funziona così dappertutto, per questo esiste il nickname per avere un po' di privacy in un mondo che di privacy non ne concede più a nessuno...

Vero, ma:

Nonostante qualche maledetta pubblicità abbia convinto la gente che ciascuno valga, e tutto gli gira /è costruito intorno , la "privacy" è garantita dal fatto che quel che diciamo o scriviamo o dove andiamo non gliene frega niente a nessuno (presente Isadora il buon Rovazzi?) o comunque viene dimenticato a brevissimo.

Se sul forum si commette un REATO , ad esempio di diffamazione, nello specifico aggravata in quanto parificato "a mezzo stampa" e la parte lesa sporge querela, un magistrato chiama Giorgio e gli chiede "dati di iscrizione ed indirizzo IP dell' utente GIMA78 (tanto per dirne uno a caso, beninteso ) , e stai certo che i carabinieri ti bussano a casa comunque.

Altrimenti sto problema di privacy ( oddio, come si abusa di sto termine) nello specifico caso sarei morbosamente curioso di capire dove sta!

Sul fatto che Isadora, guidi una jeep e l'assicurazione per i giovani costa? cazzarola che scoop... ti sei proooprio compromessa!

Ps: quale jeep, forse questa?

isa.jpg

(foto pubblica, trovata in 45 secondi)
    Ultima modifica di Marco; 03-03-2018 alle 15:38
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

@ Isadora Battistoni
    Se ci pensi un poco(e non centri il mondo su di te) c'é anche da rimanerci male.
    Hai trovato gente gentile,gente esperta e professionista nel campo,dei buoni consigli da padri di famiglia.
    E tu cosa dici?
    Il mio nome( con cui tra l'altro ti sei iscritta qui) non voglio che venga associato a questo Forum.Voi giovani gettate i vostri dati personali in balia di"Urbi et Orbi",e ti fai scrupolo del nome su un Forum che parla solo di un tipo specifico di auto, ed é frequentato da chi si interessa solamente di problemi meccanici?
    Mi cadono le braccia,cara mia, quanto é difficile starvi dietro.....
    bertus
    Ultima modifica di bertus; 03-03-2018 alle 17:32

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Aggiungerei...:
    non si vuole apparire su Google e si continua a scrivere (e a far scrivere) su questa cosa: quale modo migliore per apparire sempre di più...

P.s. non ci si può autonomamente cancellare dal Forum....

Abbi dubbi, ...sempre!

Iscrizione
    Feb 2014
    Fuoristrada
    Hummer H2 2004
    Città
    Como

Predefinito

E voi siete fortunati... su Google con il mio nome escono soltanto 12/15 pagine ma nemmeno una mia foto. Sono riuscito a rimuovere tutto... una faticaccia

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

Sono solidale (col centrale bloccato)con bertus e gli altri coloro che ti stanno aiutando e consigliando.Ma qui c'è VERAMENTE gente SERIA che aiuta, consiglia, fa e disbriga e si fa in 4x4 per aiutare tutti, anche coloro che dopo 3-4 post non li senti più.Anzi un utente dovrebbe vantarsi di essere iscritto a questo Forum.
    Non capisco l'imbarazzo.
    Mi sentivo di dire la mia.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima