Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Alpine REJ Car Stereo

Iscrizione
    Sep 2010
    Fuoristrada
    Jeep GC WH 5.7 (2006)
    Città
    Roma

Predefinito Alpine REJ Car Stereo

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Vi presento il buon vecchio Alpine REJ montato sulla gamma Chryster fra il 2005 e il 2008:

rej_nav_wh.jpg

A parte le caratteristiche tecniche rilevabili dal manuale, volevo evidenziare le possibili espansioni di questo buon vecchio catafalco

1) Per i fortunati possessori, a partire dalla seconda serie, è presente sul retro il collegamento per la telecamera posteriore e/o ingresso video

20120101_1646582.jpg

2) Con questo cavo è possibile interfacciare il REJ con fonti esterne, quali adattatori bluetottoh, etc. (in evidenza il modello di cavo per Boston Acoustics, ma è disponibile anche il modello per sistem non B.A.

3106L.jpg

A questo punto vi chiedo di condividere le vostre esperienze ed eventuali consigli per espandere il gingillo, in particolare indicando marche e modelli di sistemi esterni collegati con successo. A voi!
    Ultima modifica di blutarsky965; 25-02-2014 alle 16:02

Iscrizione
    Sep 2010
    Fuoristrada
    Jeep GC WH 5.7 (2006)
    Città
    Roma

Predefinito

Sistema per il controllo con i comandi al volante del Parrot CK 3100...

Iscrizione
    Sep 2010
    Fuoristrada
    Jeep GC WH 5.7 (2006)
    Città
    Roma

Predefinito

Dal tono delle risposte deduco che nessuno ha smanettato molto su questo modello

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Pensa che io spengo la radio per sentire la musica del motore!

...e il mio tanto affezionato e immancabile "piston slap"...

Iscrizione
    Mar 2013
    Città
    Catania WH 3.0 CRD OVERLAND

Predefinito

scusa ma come faccio a sapere se è una seconda serie? e quel cavetto in foto dove lo becco?? daiiii... smanettiamo il nostro rej...

6. Predefinito

no, non si tratta di non aver smanettato. Parlo per me: io l'ho smontata tutta per pulire la lente, l'ho resettata per far leggere il disco vecchio (una volta installato un disco più recente non riconosce più il vecchio), mi sarebbe piaciuto mettere la telecamera posteriore ma lo mia non ha l'entrata. Ho un problema sui cambi dei dischi (a volte s'inchioda e rimane su "searching") ma si resetta alla prima riaccensione. E' molto costosa sui ricambi, anche se fortunatamente si trovano in rete, mi auguro di non avere più problemi, a smembrarla tutta si suda freddo....

Iscrizione
    Sep 2010
    Fuoristrada
    Jeep GC WH 5.7 (2006)
    Città
    Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nanni341 Visualizza Messaggio
    scusa ma come faccio a sapere se è una seconda serie? e quel cavetto in foto dove lo becco?? daiiii... smanettiamo il nostro rej...

Ora per sapere se è un seconda serie devi smontarlo. E' facilissimo. E a meno che il tuo non sia una 2005, ci sono buone probabilità che abbia l'ingresso video, ma quello ti serve solo per la telecamera o per il dvd/video.

I cavetti si trovano online e servono per modificare gli ingressi al sistema ISO che non è in uso un America. Con quello puoi attaccare qualunque kit viva voce e bluetooth per la musica dal telefonino oppure per gestire le chiamate in viva voce.

C'è anche l'adattatore (quello più costoso) per avere i comandi al volante, però non mi è chiaro con quali kit funziona....

Iscrizione
    Nov 2012
    Fuoristrada
    Grand Cherokee WH 2007
    Città
    Prato

Predefinito

Ciao come si chiama il cavo per agganciare bluetooth?con questo cavo posso inviare musica direttamente da iphone?
    Grazie raga!

Iscrizione
    Mar 2013
    Città
    Catania WH 3.0 CRD OVERLAND

Predefinito

appena ho un'oretta di tempo lo smonto, non credo sia complicato anche perchè tempo fa ho tirato via la palpebra e ho visto i bulloncini che fissano la radio. mi piacerebbe sapere se esiste un codice per il cavetto o una dicitura specifica per poterlo trovare in rete.
    grazie....

Iscrizione
    Sep 2010
    Fuoristrada
    Jeep GC WH 5.7 (2006)
    Città
    Roma

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da betz_77 Visualizza Messaggio
    Ciao come si chiama il cavo per agganciare bluetooth?con questo cavo posso inviare musica direttamente da iphone?
    Grazie raga!
    Lo stereo REJ non supporta il bluetooth nativamente però ha un ingresso ausiliario per fonti audio esterne, quindi si deve:
    - comprare il cavetto indicato qui che serve a interfacciare l'REJ con kit vivavoce/BT in vendita sul mercato europeo (plug ISO)
    - comprare un kit che può essere un semplice ricevitore Bluetooh, oppure un vivavoce completo tipo Parrot etc

Citazione Originariamente Scritto da nanni341 Visualizza Messaggio
    appena ho un'oretta di tempo lo smonto, non credo sia complicato anche perchè tempo fa ho tirato via la palpebra e ho visto i bulloncini che fissano la radio. mi piacerebbe sapere se esiste un codice per il cavetto o una dicitura specifica per poterlo trovare in rete.
    grazie....
    Lo smontaggio è semplicissimo:

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •