Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Range rover sport anno 2010

1. Predefinito Range rover sport anno 2010

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Buongiorno a tutti,
    vi chiedo un consiglio in quanto vorrei acquistare una range rover sport del 2010 con un 80/100.000 km.
    ci sono difetti particolari x quell'anno, quale motorizzazzione diesel scegliere, è una macchina affidabile?
    grazie x ogni suggerimento.
    alberto

2. Predefinito

Grazie x gli utili consigli,
    forum davvero utile.

3. Predefinito

Ciao, per quello che ne so l'auto è affidabile e il fatto che sul forum se ne parli poco lo conferma, i problemi riscontrati sono alle valvole egr dopo parecchi km comunque.
    Compressore sospensioni da sostituire dopo i 150 mila.
    Io ne ho provata una e direi che va bene anche se rispetto la range è un po' troppo dura e meno molleggiata.
    Ho notato che diversi annunci riportano auto con motore rifatto per rottura della cinghia di distribuzione....quindi occhio.

4. Predefinito

grazie Geki,
    io ne ho viste alcune RRSPORT con 40 60.000 km del 2010, ma vai a vedere se sono effettivi o e' stato manomesso il contachilometri,
    ma portandola in un centro land rover riescono a scoprire se il contachilometri è stato portato indietro?

5. Predefinito

Si dalla diagnosi land possono vedere se i km sono reali.

6. Predefinito

AYLMER MOTORS
    Citazione Originariamente Scritto da cleonte1976 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    vi chiedo un consiglio in quanto vorrei acquistare una range rover sport del 2010 con un 80/100.000 km.
    ci sono difetti particolari x quell'anno, quale motorizzazzione diesel scegliere, è una macchina affidabile?
    grazie x ogni suggerimento.
    alberto

-compressore sospensioni attorno a 160-180 mila km o 5-6 aa di vita, circa 5-600 euro.
    -epb (freno a mano) attuatore mediamente sgrana le rondelle interne a quel chilometraggio o 5-6 aa di vita. Circa 450 euro.
    -alternatore da sostituire al medesimo chilometraggio/età, siamo sui 800 euro
    -flush della trasmissione da effettuare ogni 100mila, circa 600 euro.
    -cinghia di distribuzione a 160mila km o 5 anni da sostituire, circa 500 euro.
    -boccole bracci inferiori avantreno da sostituire ogni 150-200mila km, circa 750 euro.
    -tagliandi spesa media sui 600 euro
    -pastiglie freni ogni 25-30mila km, sui 200 euro a treno.

Non e' un'auto economica, ma più o meno tutte le sue simili sono a questi standard di spesa.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •