Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: schema elettrico verricello tmax competition

1. Predefinito schema elettrico verricello tmax competition

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    ciao a tutti, vorrei portare all' interno dell abitacolo un pulsante per il verricello, considerando che ora ha solo il telecomando remoto, ma il connettore ha diversi contatti e non ho il libretto di istruzioni.
    qualcuno potrebbe aiutarmi pls?
    grazie,
    saluti

2. Predefinito

Generalmente i telecomandi a filo hanno 3 contatti, un + comune, un ritorno al solenoide di tiro e un ritorno al solenoide di rilascio. In alcuni casi ci sono 2 fili in più se il telecomando ha la spia di surriscaldamento del motore del verricello. Secondo me conviene aprire la scatola dei solenoidi e vedere come sono collegati i fili e poi replicare i comandi in cabina. Ricorda che comunque ci vogliono due pulsanti, oppure un interruttore doppio come quelli degli alza cristalli. Io sui miei Toyota ho sempre utilizzato i pulsanti (di recupero) dei comandi dei lavafari...

3. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    ciao Ponga, ti rigrazio per la risposta. come interruttore ho comprato un carling apposta per i verricelli:
    http://www.mudstuff.co.uk/products/e...ff-mom-sp.html

non avevo pensato alla possibilità che i cavi in più siano collegati ad una spia....ma non vedo spie sule telecomando...e non ho lo schema elettrico...comunque mi hai già detto qualcosa di utile,
    grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •