Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sedili in pelle cherokee kk

Predefinito Sedili in pelle cherokee kk

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buongiorno a tutti,

sono nuovo da queste parti, per iniziare volevo porre un quesito in merito a una situazione che mi è accaduta e che vado sinteticamente a raccontarvi:

Ho portato il mio Cherokee KK dal carroziere per fargli rivernicare il paraurti anteriore a seguito di un "ricordo" che qualcuno mi ha lasciato in un parcheggio.
    Quando vado a ritirare l'auto mi accorgo che me la avevano pulita anche internamente, peccato però che avevano lascito chiusi i sedili reclinabili posteriori e il capo di una delle cinture di sicurezza si era conficcato nel mio sedile in pelle parte centrale per intenderci un" bel segno inciso"
    Ho subito fatto presente l'accaduto al Responsabile il quale con puntuale onestà mi ha detto che avrebbe risposto lui del danno al sedile segnato, mi ha anche subito detto di andare, insieme a un suo collaboratore, dal loro auto tappeziere per valutare l'entità del danno e trovare una soluzione.
    '
    Arrivato dall'auto tappeziere con mio immenso stupore mi ha detto che questa parte dei sedili non era in pelle ma in similpelle e quindi per intenderci di "plastica raffinata" e per dimostrarmelo, e per sistemare il danno da me subito, ha preso una specie di Phon, ha scaldato a debita distanza la parte centrale del sedile segnata e, come per incanto, il danno è sparito, il sedile è tornato perfetto come prima a suo dire perché la plastica riscaldandosi riassume la forma originale.

Per concludere vi domando:

Ma davvero i sedili in pelle del Cherokee che mi hanno venduto come luxury packaging non sono in pelle salvo che nei due inserti centrali ???

Se è così rimango davvero stupefatto.

Un saluto ancora a tutti e scusate per questo mio dubbio amletico...

Gio

Iscrizione
    Apr 2007
    Fuoristrada
    Grand Cherokee WJ 4.7 V8 gpl
    Città
    WJ 4.7 99 QT II Gpl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kk GIO KK Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,

sono nuovo da queste parti, per iniziare volevo porre un quesito in merito a una situazione che mi è accaduta e che vado sinteticamente a raccontarvi:

Ho portato il mio Cherokee KK dal carroziere per fargli rivernicare il paraurti anteriore a seguito di un "ricordo" che qualcuno mi ha lasciato in un parcheggio.
    Quando vado a ritirare l'auto mi accorgo che me la avevano pulita anche internamente, peccato però che avevano lascito chiusi i sedili reclinabili posteriori e il capo di una delle cinture di sicurezza si era conficcato nel mio sedile in pelle parte centrale per intenderci un" bel segno inciso"
    Ho subito fatto presente l'accaduto al Responsabile il quale con puntuale onestà mi ha detto che avrebbe risposto lui del danno al sedile segnato, mi ha anche subito detto di andare, insieme a un suo collaboratore, dal loro auto tappeziere per valutare l'entità del danno e trovare una soluzione.
    '
    Arrivato dall'auto tappeziere con mio immenso stupore mi ha detto che questa parte dei sedili non era in pelle ma in similpelle e quindi per intenderci di "plastica raffinata" e per dimostrarmelo, e per sistemare il danno da me subito, ha preso una specie di Phon, ha scaldato a debita distanza la parte centrale del sedile segnata e, come per incanto, il danno è sparito, il sedile è tornato perfetto come prima a suo dire perché la plastica riscaldandosi riassume la forma originale.

Per concludere vi domando:

Ma davvero i sedili in pelle del Cherokee che mi hanno venduto come luxury packaging non sono in pelle salvo che nei due inserti centrali ???

Se è così rimango davvero stupefatto.

Un saluto ancora a tutti e scusate per questo mio dubbio amletico...

Gio
    Ma intendi il divisorio centrale della seduta posteriore? Niente di strano, sono quasi tutte in vera pelle solo nella seduta e schienale, dove poggi insomma, il resto è tutto vinile.

In ogni caso non sono un esperto del KK, ma se rientra negli anni di produzione 2005-2011, in tutti i vari modelli Jeep gli interni li hanno fatti un po al risparmio, per poi ritornare a buoni livelli sulle serie attuali.

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj 2.7Crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Anche il Wj limited ha gli inserti della seduta e dello schienale in pelle, mentre tutto il resto, laterali, posteriore, tasche ecc, é similpelle...

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Grazie per la risposta, il mio modello è stato immatricolato la prima volta nel 2013!

Probabilmente hai ragione tu, ma mi aspettavo che fosse in pelle in tutte le parti, il modello precedente il jk se non vado errando era tutto in pelle.

Me ne farò una ragione...!!!!

Grazie comunque e buona serata

Gio

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Be' dai come si suol dire: mal comune mezzo gaudio...con quello che costano nuovi però....

Grazie

Gio