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Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: kit conversione da balestre a molle

  1. Predefinito kit conversione da balestre a molle

    Traction 4x4
    www.traction4x4.it

    preparazioni ed accessori
    posto qui sperando vada bene. sapete se ce ne sono in vendita di generici per fuoristrada ? mi sono stufato del gnen gnen gron gron, vsito che la balestre sono da ricentinare, gli ammo da cambiare pensavo di fare la pazzia.

  2. #2
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    Generici lo escluderei, se dovessero esistere devono essere specifici per il veicolo sul quale vanno montati. Non è così semplice, non è che togli le balestre e metti semplicemente le molle al posto, devi anche modificare i ponti ed il telaio, predisponendo gli attacchi e mettendo i puntoni e poi un sistema di ancoraggio trasversale come un triangolo, una barra Panhard o un parallelogramma di Watt.

  3. #3
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    ma poi: ma di cosa stiamo parlando? di un suzuki, di un GMC Yukon, di un Dodge dei tempi del Vietnam??

    Di generico non c'è nulla...

  4. Predefinito

    opel campo

  5. #5
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    Qui c'è l' esempio per una Toyota, tanto per rendersi conto di che lavoro c'è da fare...

    http://www.jmacx.com.au/coil-conversion-kit.html

    costo 10.000 dollari australiani!

  6. Predefinito

    grazie. torno sempre al punto che faccio prima a comperarmelo nuovo il pick up.

  7. #7
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    esatto......

  8. #8
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    un pick-up cmq è un mezzo da lavoro/carico.....ed in quello le balestre sono migliori delle molle.

    il tuo è semplicemente un problema di manutenzione: fai quella che c'è da fare a quello che c'è ora e stop.

    convertire a molle un mezzo a balestre è una soluzione piuttosto radicale che comporta costi elevati e risultati poco certi specie se si fà in casa con poche conoscenze approfondite.

  9. #9
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    TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    ...e in più sarebbe pure fuorilegge, non omologato e non omologabile.

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