Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: consigli acquisto dmax

Predefinito consigli acquisto dmax

ciao a tutti sono nuovo del forum,avevo bisogno di consigli sul acquisto di un d max crew cab ls 3.0 td del 2003,sono un pò dubioso sul sistema di innesto della trazione 4x4 tramite pulsante e delle possibili rogne al cambio descritte da alcuni di voi,premetto che vivo in un luogo montano fatto di sali scendi continui e molte curve per cui il cambio sarebbe sollecitato di continuo.il mezzo non lo ho ancora visto di persona ci siamo solo parlati per telefono e o visto delle foto che mi a inviato il proprietario, ci siamo accordati per 6.000€ ha 130mila km usato in pianura mi a detto unico proprietario tagliandi dimostrabili.che ne dite?vado a provarlo il fine settimana.mi sapete dire pregi e difetti eventuali da prendere in considerazione?grazie in anticipo

2. Predefinito

ciao
    io ho da tre anni il modello che stai comperando.
    la uso come mezzo da lavoro,sono un coltivatore,ed il fuoristrada che faccio è proprio solo per potermi muovere su fondi scivolosi quando abbandono le strade.
    l'inserimento elettrico della trazione anche a me non piace(sono sempre stato abituato alle leve) ma non mi ha mai dato noie.l'unica pecca è che a differenza delle leve è meno immediato ed ha i suoi tempi.
    ha come tutti i mezzi del genere i rapporti del cambio corti ed in quinta si soffre un po.devo cambiare le gomme ora e volevo provare a montare le 245-75 -16 per vedere se me la slancia leggermente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •