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Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: controlli v 80

  1. #1

    Predefinito controlli v 80

    Salve a tutti,la prossima settimana entrerò in posesso di un pajo v 80 del 2007 con 120000 km che affiancherò al mio fido v 20.La strada bianca di accesso alla mia abitazione se ne sta andando come purtroppo mezza Italia e affido a 2 pajo la possibilità di andare e tornare da casa sempre e comunque.Vi chiedo cortesemente cosa devo controllare a questo mezzo che non conosco bene come il v 20,inoltre mi sapete dire se c'era una serie speciale o è solo un'instyle ha la pedaliera tipo alluminio e interni simili al velluto tutto color nero.Grazie per l'aiuto.

  2. #2

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    Ciao Andrea, complimenti per la fedeltà a Mitsu, se il mezzo non ha interni in pelle, navy, tetto apribile, spoiler posteriore ecc...... NON è un instyle forse un intense o un invite.
    Controlli particolari a parte i soliti, pattino e tendicatena a 90.000 non ce ne sono. Se è automatico a 120.000 si dovrebbe sostituire l'olio e relativo filtro. Se è manuale occhio al volano bimassa, come nel V60 purtroppo ne soffre. Per il resto a meno che non abbia il DPF problemi non dovresti averne. Per quanto riguarda il DPF alcuni hanno avuto problemi, personalmente a parte qualche volta che si accende la spia del filtro (devo farmi circa 15/20 km sostenuti per pulirlo) pur usandolo per 90% in città problemi zero.

  3. #3

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    Grazie Pickup,domani lo porto a casa e poi controllo se nella manutenzione e stato fato tutto.é un manuale ed ha i cerchi di 18 secondo me l'unico neo per l'utilizzo che ne devo fare e potrebbe essere la versione dakar anche se non ha i loghi sui montanti.Pensavo che il problema del volano l'avessero risolto e ti dico che sono un po' preoccupato,poi starò alla sorte,di solito i pajo sono robusti ed affidabili e tutto sommato mi sembrava un buon affare anche se se li fanno pagare questi v 80.

  4. #4

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    Ciao Andrea la versione Dakar si è fermata al V60. Del V80 hanno fatto invite (base) intense (media) e instyle (full e solo A/T). Da fine 2009 è poi uscita la limited edition con motore da 200 CV, poi montato su tutte le altre versioni. La tua è Italiana o Import??
    Se ha fendinebbia, pedane, cruise control, comandi al volante e barre portatutto è intense, se non ha nulla di tutto questo è l'invite. Escludo l'instyle perché se la tua è manuale non può esserlo.

  5. #5

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    Ciao pickup,è esatto quello che hai detto,è italiana e ha fendinebbia,pedane,cruise control,comandi al volante e barre quindi è un'intense.Ti chiedo un'altra cosa:secondo te con i cerchi da 18 di gomme un po' aggressive cosa ci si può mettere?non c'è molto e io pensavo elle geolander Yokohama.....

  6. Predefinito

    È vero non c'è molto!!!
    Io ho fatto omologare 265/70-17

  7. #7

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    ciao morandino,l'hai fatto con il nulla osta?io non ho ancora il libretto ma pensavo che se ho la misura da 16 compro 4 cerchi usati e vado di doppio treno,invernale ed estivo,poi se trovo un bel disegno aggressivo lascio i 18 ed evito di comprare eltri cerchi.Però di 16 le trovo anche ricoperte.....intanto aspetto il libretto poi vediamo

  8. Predefinito

    Ciao Andrea!!!si devi avere in mano il nulla osta e poi vai a fare il collaudo.hai il 5porte?se non sbaglio sul corto puoi montare i 16 ma sul lungo,essendo più pesante,le pinze anteriori sono più grosse e i 16 non ci stanno!!!il dubbio che ho è se questa cosa vale solo per il 200cv

  9. #9

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    Mi sa che non si possono mettere i 16....sulla targhetta delle pressioni pneumatici ci sono solo i 17 e 18.Aspetterò il libretto prima di decidere......

  10. #10

    Predefinito

    A libretto ho 265/70/16 - 265/65/17 - 265/60/18. Pajero 3 porte A/T Intense.
    Il Wagon arriva solo fino a 17" per via delle pinze freno più grandi.

    Ho le Yokohama Geolandar G012 sono ottime su asfalto asciutto/bagnato e sterrato. Deludenti su neve e fango. Se c'èpoco fango te la cavi altrimenti......
    Purtroppo coi cerchi da 18 si prendono solo delle stradali. Comunque il prossimo treno anche se farò pochissimo O/R saranno delle M/T tipo Bf mud terrain o Yokohama MT. nella misura 265/70/17, anche se non sono riportate a libretto le metterò lo stesso. Al limite rimetterò i 18" per il collaudo. Lo farò anche per un fattore estetico. Non si possono montare gomme stradali su un fuoristrada. E' come mettere delle tassellate a un BMW Z4!!!!!!!!!

    Domanda ma con questa nuova legge su cerchioni e pneumatici si più solo allargare del 10% o anche alzare la spalla????

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