Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Wrangler 2.4 16v da 143cv

Iscrizione
    Feb 2011
    Fuoristrada
    Nissan Patrol Y61
    Città
    Genova

Predefinito Wrangler 2.4 16v da 143cv

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti, sono un ex possessore di un pajero e volevo prendere il wrangler 2.4 16v da 143cv..
    So che tutti quelli col 2.5 benzina si lamentavano che andava troppo poco, che voi sappiate questo invece è meglio?
    L'ho trovato originale unico proprietario e con pochi km, è inguardabile ma con assetto e gomme da 35 cambia radicalmente
    Visto che è lo Sport e ha i ponti più piccoli del rubicon, è soggetto a rotture? Specie mettendo dei gommoni?
    Grazie a tutti
    Ciao!!

2. Predefinito

Ciao, dalle notizie che mi sono pervenute il 2.4 adesso e molto ricercato perché dicono che il motore vada abbastanza bene. Per le modifiche successive ti dico già che i ponti sono debolini per le 35 e comunque dovresti cambiare semiassi e coppieconiche per poter far si di tirarle senza rompere tutto! La scelta delle coppie coniche sarà da affrontare in modo molto tecnico perché il 2.4 non ha una gran cavalleria e rischieresti di trovarti piantato ai 30kmh in discesa! Per qualsiasi altra domanda chiedi pure...

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70
    Città
    Pavia

Predefinito

dietro monta un dana 44 davanti invece il solito 30

4. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Se e' una versione '03-'04 ha il cambio 5 marce , no abs e dana 35 posteriore. Se un '05-'06 ha rapporti corti che ne enfatizzano le prestazioni a 6 rapporti , abs (facilmente disinseribile) e soprattutto lo stesso dana 44 posteriore del Rubi , senza ovviamente il blocco ma col solito autobloccante trac lock. Nel complesso e' un ottimo mezzo , potenza giusta e consumi piu' umani rispetto al 4000 . Io ho il 6 speed e mi ci trovo molto bene ma con gomme 235/75r15. Con le 35 sei obbligato come col 4000 ad intervenie sulle coppie coniche

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •