Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: cambio disco 300td con discovery 4

Iscrizione
    Jan 2007
    Fuoristrada
    possiedo un land rover discovery tdi 300 anno 97 e un kia sorento ex top del 2003
    Città
    bergamo

Predefinito cambio disco 300td con discovery 4

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    salve a tutti ....
    informazione :
    felice possessore di un disco 300td con 220000 km all attivo ...pieno di problemi dovuti all' eta' e uso intensivo ( fuoristrada , traino rimorchi , ecc) ....volevo cambiarlo con un disco 4 che ho visto usato .
    la domanda ? e' affidabile come il 300 td o negli anni e' peggiorato ?

saluti

Predefinito

Sono due auto radicalmente differenti e non confrontabili.
    L'affidabilità del disco 4 è subordinata ai capricci dell'elettronica, difficilmente prevedibili.
    La decisione sta a te, dando per scontato che, se fai OR impegnativo, col disco 4 non potrai fare le cose che fai ora col 300. Per il traino dei rimorchi, invece, il disco 4 è sicuramente più prestante, su strada, ma anche su sterrato, stante il maggior peso del mezzo.
    Devi poi considerare i costi di manutenzioni che, per il disco 4, sono di un ordine di grandezza superiori a quelli del 300. Inoltre, il 300 è facilmente gestibile col fai da te; il disco 3/4 richiede invece l'assistenza della casa, per gran parte degli interventi, con i costi che puoi ben immaginare.

Iscrizione
    Jan 2007
    Fuoristrada
    possiedo un land rover discovery tdi 300 anno 97 e un kia sorento ex top del 2003
    Città
    bergamo

Predefinito

AYLMER MOTORS
    mi hai appena fatto cambiare idea !!!!!

che poi detto sinceramente e' la moglie che vuole cambiarlo sto' 300 mulo .....( io no' )

saluti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •