Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Silent Block rinforzati

Cool Silent Block rinforzati

Salve a tutti ragazzi! Mi sono iscritto da poco e giÓ aver letto alcune discussioni Ŕ stato molto utile! Ora per˛ devo cambiare i silent block e le testine dei trapezi e dello sterzo della mia lada niva e vorrei sapere se voi conoscete qualche marchio affidabile che produca queste cose. Grazie in anticipo a chiunque mi risponderÓ

2. Predefinito

Per le testine dei trapezzi o bracci oscillanti sospensioni se trovi puoi prendere le VEMA italiane oppure sui siti tedeschi dedicati le MASTER o originali....tanto la differenza di durata non Ŕ granchŔ.....le ho provate tutte...prendono gioco facilmente, i silent block li trovi originali sui siti tedeschi e anche in poliuretano , questi non li ho ancora cambiati, se smonti i trapezzi ricordati di ingrassare bene il perno filettato prima di rimontare , la ruggine lo blocca e quando sterzi il poco gioco che deve avere per permettere l'oscillazione fa da scatto e si trasforma in uno schiocco forte ma senza preblemi di funzionamento, il grasso permette lo spostamento senza grossi rumori.

Predefinito

Grazie mille, sei stato veramente gentile! Seguir˛ il tuo consiglio! Intanto che smonto, ho pensato di cambiare anche i semiassi e i cuscinetti del mozzo! Mi sai consigliare qualcosa anche su questo pezzi?

4. Predefinito

https://www.ebay.it/itm/Radantrieb-A...item5d62ba333f il prezzo Ŕ molto buono,ocio che fino al 2003 la niva monta semiassi con 22 denti ,dopo con 24 denti ,usa il traduttore e manda email con anno della macchina, trovi qui anche i cuscinetti
    https://www.ebay.it/itm/Radlager-vor...item231c72786c