Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: problema ricarica bateria

1. Predefinito problema ricarica bateria

cari amici , oggi a mezzogiorno mettendo in moto ho visto che la spia batteria e spia freno a mano restano accese a meta intensità... dopo 5 km. circa di se sonno spenti per poi ripartendo si sono accese di nuovo , percorrendo 20 km in tale condizioni... o segnalato il fatto che dando di più gas la luce delle spie cresce in intensità... mi fermo e volendo ripartire dopo circa un ora il motore non si avvia più ... si sente un tic ripetuto per quanto tengo missa la chiave e niente altro
    qualcuno di voi mi può spiegare cosa succede e cosa devo cambiare : la batteria o di più il alternatore ... Grazie in anticipo...

Predefinito

Alternatore

3. Predefinito

Cerca di avviare la macchina e misura il voltaggio della batteria. se e' piu' di 13.4V allora l'alternatore e' OK. Se meno allora ha problemi.
    Una batteria carica misura 12,6 V.
    I parametri dell'alternatore sono 13.4-14.8V

Iscrizione
    Dec 2006
    Fuoristrada
    http://imageshack.us/user/fabio88r
    Città
    Lazio, Viterbo

Predefinito

per me è alternatore che ti ha scaricato la batteria..

5. Predefinito

ho una batteria "magneti marelli " con testimone a luce di carica : verde ok rosso segnala attenzione e mancanza della luce segnala out della batteria ... secondo illustrativa la batteria sarebbe out... l'o tirato giu e ho misso su uno straccio vecchio ... il motore si avvia ma le spine di controllo batteria e freno a mano restano sempre come prima in semiluce ... devo dire pero che la mia batteria magneti marelli a più di 5 ani ... posso sperare di non essere l'alternatore incriminato ?

Predefinito

prendi un tester è misura a macchina accesa quanti Volt hai sulla batteria inferiore a 13 e' l'alternatore. Lo si smonta e' si porta a far revisiomare nel caso.

7. Predefinito

la batteria con motore spento fa 12.8 v e con motore acceso mi fa da 9.2 v a 10.2 v con gas ....

Predefinito

alternatore andato

9. Predefinito

Alternatore. Pero' possono essere solo le spazzole consumate . basta cambiarle.

Come riferimentocosa intendo :http://i.ebayimg.com/t/ALTERNATOR-VOLTAGE-REGULATOR-BOSCH-F00M144142-SAAB-FIAT-OPEL-VAUXHALL-MERCEDES-/00/s/NTI1WDUxNg==/$(KGrHqV,!lUFC)8E+(urBQ9-3Igttg~~60_35.JPG

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •