Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Uaz 2206

Iscrizione
    Jan 2018
    Fuoristrada
    per adesso nessuno
    Città
    vigevano

Predefinito Uaz 2206

Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ne approfitto della vostra esperienza per un consiglio.
    L'estate scorsa con amici ho fatto un viaggio in Mongolia e abbiamo usato il pulmino della UAZ per un trasferimento.
    Ho scoperto che la UAZ Italia importa il modello 2206 che assomiglia a quello che abbiamo usato. Mi piacerebbe un pulmino 9 posti 4x4, (non faccio fuoristrada), mi serve per trainare carrello con canoe su strade sterrate con buche, fango ecc. Mi hanno chiesto circa 20.400 immatricolato con due anni di garanzia. Gancio traino 600 e 1500 per impianto GPL.
    Che ne pensate? È una follia comprare un mezzo del genere?
    Grazie.

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Ciao. Comprare nel 2018 un pumino uaz? È di certo una follia. Almeno quanto andare in ferie in Mongolia o passare il tempo libero nell' acqua gelata dei torrenti.
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

Ciao, se vuoi conoscere un folle, eccomi qua...perchè io ho comprato una Uaz Hunter turbo diesel praticamente 11 mesi fa dal rivenditore di Asciano in provincia di Siena.Ho visto da stravicino il 2206, che poi è l'edizione aggiornata del famoso 452 nato nel lontano 1966, quando io avevo 6 anni.Sono un bel pò di soldi per un affare del genere...sono stati fatti per posti come la Siberia, la Mongolia( come invidio il tuo viaggioooooooo!!!!!)ma se sei deciso a comprarne uno, buttati sul nuovo o seminuovo-semestrale...questi mezzi...non sono fatti x le occasioni....temono molto la ruggine, non fidarti a prenderlo usato, a meno che non conosci un capotribù mongolo che l'ha sempre tenuto custodito nella sua tenda, nella steppa.
    Auguri comunque...sei un temerario.
    http://www.uazitaly.it/uaz-minibusua...oristrada.html

Iscrizione
    Oct 2010
    Fuoristrada
    pajero sport
    Città
    bergamo

Predefinito

ciao livio consolati non sei l'unico folle...anchio ho un attrazione morbosa per l'uaz 2206 chissa che prima o poi......

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj 2.7Crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Ciao e benvenuto, mi sa che qui siamo un po' tutti attratti dalla ferraglia che arriva dai vari paesi del mondo....

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Ciao Liviob, benvenuto nel forum.

Per me, senza offesa, la follia non è comprare quel mezzo, ma comprarlo spendendo tutti quei soldi; mi sembra un prezzo un po' troppo alto per quel che offre.
    Parere personale naturalmente, poi magari li vale tutti.

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    da scagason
    Città
    Su pel Monte

Predefinito

..oggi si paga caro per NON avere..
    ..passiamo le giornate a darci consigli su come tener in vita sti vecchi frankestain di ferro de 40 anni fa..convinti che sia piu' economico di comperare una delle poche classiche ancora in produzione?
    ..cosa offre?
    ..un sogno.
    ..vai comprala io approvo, cos'e' un 2.7 benzina?

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

Ciao Dani...............ma il vecchio 238 con la balestra centrale ant..... incredidile!!!!!!!

Iscrizione
    Jan 2018
    Fuoristrada
    per adesso nessuno
    Città
    vigevano

Predefinito

Il prezzo è alto per quello che vale. Ho usato per un po' di anni un hzj78 4.2 facendo viaggi in nordafrica, ho speso veramente tanti soldi per quel mezzo, alla fine l'ho venduto perché era assurdo usarlo in Italia, però alla fine ci stò ricadendo. Non mi piace tutta l'elettronica di quelle nuove e mi fanno sentire legati e oppressi da questo consumismo folle.
    Vedremo...........
    Grazie a tuttti.

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    Subaru Forester 2.0d 2017
    Città
    Roma

Predefinito

UAZ è un marchio affascinante, e di sicuro saresti tra i pochissimi ad avere il 2206: la penso come dagnele....compralo!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •