Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: kit rialzo +5cm

1. Predefinito kit rialzo +5cm

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    salve vorrei alzare di 5 cm il mio disco2 td5 2003. Ho visto in rete c'è un kit della ivan part land rover al costo di 440E volevo sapere se qualcuno l'ha montato, se è di buona qualità e cosa bisogna eventualmente modificare (tipo tubi freni, sfiati differenziali e cavetterie varie)... ringrazio in anticipo...

2. Predefinito

Con un rialzo di 5 cm. non devi modificare altro! Ma ivan part land rover non produce kit di rialzo, saranno i britpart?

3. Predefinito

si hai ragione ... è un venditore? ... scusami ma non so che significa brit part .. (nel senso che producono?) ma mi è sembrato un buon prezzo mi sai consigliare altro.. magari a un prezzo inferiore o di migliore qualità, durata, prestazioni.. ma l'importante che non bisogna aggiungere altro che molle e ammortizzatori ....

4. Predefinito

Diciamo che a quel prezzo non credo ci sia altro! Per poterti consigliare altro bisogna che mi dici che uso ne devi fare.

5. Predefinito

scusa il ritardo. Non ne devo fare un uso eccessivamente gravoso... di tanto in tanto sterrati abbastanza sconnessi.. e qualche passaggio più impegnativo piccoli twist qualche sasso ... mi interessa anche che "l'articolo" tenga nel tempo .. .dalla tua risposta sembra che quanto trovato non sia un granche?

6. Predefinito

non è un granché! dovresti vedere xt automotive che è un buon compromesso

7. Predefinito

ho visto su xt automotive c'è ne sono di due tipi ... quello più grosso è per il disco 1 ... l'altro non dice niente.... ma non si capisce se è più 5cm ... dovrei telefonare ... ma tu bernyit2001 per caso li hai montati?

8. Predefinito

Li ha montati mio cugino sul suo Defender e dice che, secondo lui, sono i migliori!

9. Predefinito

scusami ma mi metti "fuoristrada" mi parli del defender .... io ho il disco2 .... ti ripeto sul sito non c'è il riferimento al disco2 ....... mmmmhhhaa...

10. Predefinito

AYLMER MOTORS
    non so che dirti! io ho il disco 1 e molte parti sono uguali al defender... prova a chiamarli!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •