Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Wj: auto-doc.it la mia esperienza

Iscrizione
    Oct 2017
    Fuoristrada
    Jeep GC 2.7 crd 2003
    Città
    Lecco

Predefinito Wj: auto-doc.it la mia esperienza

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ho fatto una brutta esperienza comprando dal sito auto-doc.it e volevo condividere la mia esperienza nel forum visto che i forum servono anche a questo ho comprato un ricambio dal questo sito e siccome è difettoso ho chiesto ti poterlo restituire mi hanno richiesto questo:
    foto\video del difetto;
    - conclusione del meccanico (descrizione dettagliata del difetto timbrata e firmata dal meccanico specializzato);
    -fatture di montaggio e smontaggio (devono essere separate,
    una fattura unica non verra' accettata);
    -libretto di circolazione;
    Io non sono un meccanico specializzato e non ho un timbro quindi non posso restituire il pezzo,per fortuna la spesa del pezzo di ricambio è modesta e lo userò come fermacarte.
    Quindi se dovete comprare da loro sappiate che il pezzo se difettoso ve lo tenete (sempre se non siate una officina ) 🌩🌩🌩🌩🌩

2. 24-12-2017, 09:40

Motivo
    non consentito

Iscrizione
    Feb 2003
    Fuoristrada
    Mitsubishi pajero 3.5 v6
    Città
    Gorizia

Predefinito