Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: luci led cruscotto v60 LAMPEGGIANO!

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj 2.7Crd 2002
    Città
    Cagliari

Predefinito

Novità sui led....

Avevo montato due led alta luminosità, nelle luci piedi del mio amatttissimo Wj....

E sono sempre andate bene, ma probabilmente l'epidemia del lampeggio pazzo dilaga ed é molto contagiosa..

La luce lato guida ha iniziato a lampeggiare, prima solo a macchina in moto poi sempre....

Tensione ai capi del led 12,5v.....14,00v...

Tutto perfetto, unica soluzione adottata...

Led nuovo, ora non lampeggia più....

I led alta luminosità quando si sfondano spesso non accendono più e spesso fanno una luce vibrante o lampeggiante, ma di solito é colpa del led...

Ma se tu hai tenuto il quadro acceso con una batteria senza avere problemi.... Allora....

É la magia del Natale.

Iscrizione
    Nov 2010
    Fuoristrada
    Pajero v60 3.2 3p '05
    Città
    Chiavari GE

Predefinito

Leggo la discussione solo ora...
    il mese scorso ho fatto lo stesso lavoro con successo.
    Allora io ho preso il led t4.7 su ledlux.it sperando che siano più buoni di quelli di amazon o ebay ecc ecc. , siccome non si incastravano troppo bene ho usato le basette delle lampadine originali, si riesce tranquillamente a sfilare il led da una basetta all altra.
    Prima cosa da fare attenzione è la polarità, per capire più velocemente quelli messi al contrario basta che dai il quadro a luci spente, quelli al contrario si accendono (non chiedetemi il perché).
    Una volta sostituite tutte e 8 (una è sotto la scheda del display dei km) a me funzionava già bene senza nessun lampeggio, però a causa del troppo poco assorbimento dei led a luci spente non si accendevano le luci della trazione... allora ho collegato tre lampadine che avevo precedentemente tolto dalla basetta (quando le togli cerca di non romperei fiilamenti) dall altra parte della basetta insieme al led, in pratica da una parte il led e dall altra la lampadina, si riesce perfettamente a girare sulla basetta entrambi i filamenti in modo che stia tutto bello fermo e le lampadine ci stanno senza toccare da nessuna parte. Io l ho fatto nelle tre centrali, con due funziona già perfettamente io per sicurezza ne ho messa una di più.
    Risultato tutto perfetto, funziona anche il dimmer.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345