Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Range Classic omocinetico e flangie

1. Predefinito Range Classic omocinetico e flangie

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Buonasera a tutti
    ho acquistato per un progetto che sto realizzando 2 giunti omocinetici per range rover,sono il tipo con uscita femmina a 10 cave,vorrei sapere come vengono collegati al mozzo,mi spiego meglio,negli omocinetici in genere esce un albero maschio che viene calettato su una flangia imbullonata al mozzo ruota,in questi giunti invece presumo ci sia la flangia in pezzo unico con un albero con estremità a 10 cave che si inserisce nella femmina del giunto.
    Qui sta il punto ,non riesco a trovare questo particolare tra i ricambi (ho guardato i siti più nominati ,italiani e inglesi) qualcuno sa indicarmi come è fatto questo pezzo e dove posso trovarlo?
    Grazie.

2. Predefinito

Ciao, puoi postare una foto del pezzo che hai...

Grazie

3. Predefinito

La foto non riesco,è quello del link,lo da per Discovery ma i miei sono uguali,si vede la parte a 10 cave che dovrebbe andare montata dal lato ruota,a questo punto mi vengono dei dubbi che possa essere montato al contrario dei giunti che ho sempre visto.

http://autoricambivaleo.it/negozio-o...ver-discovery/

4. Predefinito

Nessuno che mi può aiutare?

5. Predefinito

Non mi è mai capitato di smontarli, anche perché i giunti non sono in una cuffia di gomma ma sono inseriti dentro alla parte finale del semiasse in un bagno d'olio

Predefinito

AYLMER MOTORS
    posso aiutarti io se vuoi: le flange da accoppiare a quel tipo di giunti non hanno foro passante ma incorporano un "alberino" maschio che si infila nel giunto.
    non so se sono riuscito a spiegarmi, comunque ho tutti i pezzi che ti servono, se vuoi chiamami al 3292590580
    ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •